DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55

Crediamo che il suono sia in grado di aprire il cuore e la mente a infinite possibilità. Rendi ogni giorno migliore con la

POTENZA DEL SUONO

In che modo la riduzione del rumore viene utilizzata per godersi il silenzio e immergersi nei suoni.

Storie vere di persone che grazie alla riduzione del rumore trovano pace e relax e si prendono cura di sé.

Noise Cancelling Headphones 700

Dal momento in cui apri gli occhi e lasci entrare la luce del sole, lasci entrare anche il mondo esterno. Dal trambusto della vita quotidiana agli impegni, le richieste e i pensieri che popolano la mente, sei circondato da un costante turbinio di suoni e immagini che invadono il tuo spazio, condizionano le tue emozioni e influenzano la tua mente. Tuttavia, grazie alla potenza del suono, le persone riescono a trovare modi per "isolarsi" quando il mondo circostante diventa troppo invadente. In questo modo, trovano gioia, tranquillità e, talvolta, persino sollievo.

Scopri come il suono riesce a trasformare vite e migliorare storie di vita quotidiana grazie alla potenza del suono.

Un momento per il silenzio e un momento per il suono.

Il caos e il rumore sono all'ordine del giorno per gli assistenti di volo. E, per gli assistenti come Japo, il costante sovraccarico sensoriale può risultare opprimente, sia a livello mentale che emotivo, e rivelarsi molto stressante. In questo contesto, è difficile trovare momenti di tranquillità che riportano una sensazione di pace ed equilibrio nella vita quotidiana.

"Il silenzio è stata una vera ancora di salvezza per me."

- Japo, assistente di volo

Scopri da vicino come Japo migliora ogni giornata controllando i suoni esterni che vuole sentire mentre è immersa nella bellezza della musica. Grazie alla potenza del suono, Japo riesce a ritrovare una sensazione di pace con se stessa e a prendersi cura di sé o, come sostiene lei stessa, "amare se stessa". Japo si prende cura di sé a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale ritagliandosi uno spazio personale in cui ascoltare soltanto la sua musica, grazie alla riduzione del rumore.

Innovazione attraverso il suono

Questa tecnologia nata come soluzione per bloccare il rumore esterno durante il volo è diventata molto di più, come dimostra il modo in cui le persone utilizzano le cuffie con riduzione del rumore nel proprio quotidiano. La nostra passione per l'audio e il suono ha acceso la scintilla della rivoluzione della riduzione del rumore, ma sono le persone che hanno utilizzato questa tecnologia per migliorare la propria vita che continuano a ispirarci nell'innovazione.

L'aspetto più sorprendente è la straordinaria evoluzione della tecnologia di riduzione del rumore, così come il modo in cui l'abbiamo adattata non solo per le esigenze del presente, ma anche per le innovazioni future. Siamo costantemente in cerca di innovazione: continuiamo a superare i nostri limiti e a migliorare i nostri prodotti.

Un punto di vista interno

Rodrigo Gomes, Senior Product Line Manager, fa parte della famiglia Bose da otto anni ed è specializzato nella tecnologia delle cuffie con riduzione del rumore. L'aspetto più importante che ci ha fatto notare Rodrigo Gomes è che la riduzione del rumore non si è semplicemente evoluta sulla scia dello sviluppo tecnologico, ma per adeguarsi al modo di vivere, lavorare e svagarsi delle persone. In particolare, uno dei fattori decisivi in questo senso è il fatto che le persone dispongono di una grande quantità di contenuti diversificati e pronti per l'uso sul proprio smartphone. Inoltre, le persone utilizzano sempre più spesso le cuffie non solo a casa o al lavoro, ma anche quando sono in giro, come in un caffè, durante una passeggiata o mentre ammirano un panorama. Tutti questi cambiamenti sono stati il motore dell'innovazione racchiusa nelle nostre nuove cuffie wireless Bluetooth® con riduzione del rumore, che:

"...ti permettono di concentrarti quando serve, lasciando fuori tutte le distrazioni che ti circondano."

- Rodrigo Gomes, Bose Senior Product Line Manager

Rodrigo Gomes ha precisato che moltissimi clienti ci hanno scritto per farci sapere che le nostre cuffie con riduzione del rumore hanno cambiato la loro vita in meglio. Si tratta di vera e propria musica per le orecchie di qualcuno come Rodrigo Gomes, che nel corso della sua carriera ha dedicato moltissimo tempo e impegno allo sviluppo della tecnologia di riduzione del rumore di Bose.

"Alcune persone non riuscivano a uscire, erano continuamente disturbate dal mondo esterno. Ci hanno scritto lettere molto commoventi per comunicarci che le nostre cuffie hanno cambiato loro la vita."

- Rodrigo Gomes

Quando il suono tocca corde personali

L'esperienza personale di Rodrigo Gomes ci aiuta a capire come il suono possa cambiare la vita delle persone, in meglio o in peggio. Ci ha raccontato di una sua vicina di casa che era estremamente sensibile ai rumori forti. Suo figlio stava frequentando una lezione di nuoto con il figlio di Rodrigo Gomes in una palestra coperta da un tendone che creava una forte eco ed era molto rumorosa. In un ambiente simile, per la vicina di Rodrigo è stato impossibile sedersi all'interno per seguire la lezione di nuoto del figlio. Così, un giorno Rodrigo ha prestato alla vicina le sue cuffie wireless con riduzione del rumore. Ha impostato la riduzione del rumore al livello 5…

"... È stato un cambiamento completo: è riuscita a seguire la lezione di nuoto del figlio ed è stata un'esperienza molto emozionante."

- Rodrigo Gomes

Tra musica e silenzio.

Il suono è un'esperienza del tutto personale e influisce su ciascuno di noi in modi diversi. I musicisti comprendono meglio di chiunque altro la potenza del suono. Non si tratta soltanto di musica, ma di tanti modi diversi in cui il suono stesso può rivoluzionare completamente le nostre vite. Anna Clendening, cantautrice e collaboratrice di lunga data di Bose, è una musicista che ha abbracciato la potenza del suono per affrontare e allontanare ciò che la disturba.

È incredibile scoprire come Anna trovi sollievo nella musica. Più di 5 anni fa, ha provato un paio di cuffie con riduzione del rumore di suo padre e ne è rimasta rapita.

"Quando mi svegliavo le indossavo quasi tutto il giorno; le indossavo anche per dormire, per evitare di svegliarmi nel cuore della notte."

- Anna Clendening, musicista

Anna Clendening non sa mai cosa potrebbe innescare quella sensazione di nervosismo e stress che la opprime e le impedisce di vivere serenamente la sua quotidianità. Con le cuffie con riduzione del rumore sempre a portata di mano, riesce a eliminare i rumori e le distrazioni che potrebbero influire negativamente sulla sua vita. Anna Clendening usa le cuffie anche per ascoltare suoni rilassanti che la rassicurano.

"Le indossavo quando dovevo andare al supermercato, a mangiare al ristorante o al centro commerciale. Era un modo per portare il mio spazio personale sempre con me."

- Anna Clendening, musicista

Anna Clendening ha persino portato le sue cuffie con riduzione del rumore a Disneyland per osservare lo spettacolo di fuochi d'artificio, malgrado la sensazione di disagio che prova in spazi molto affollati. Ha alzato il volume della musica bloccando i rumori esterni e si è potuta godere lo spettacolo "nel suo piccolo spazio personale", come lo ha descritto lei stessa.

"Quando dico che mi hanno cambiato la vita, intendo dire che queste cuffie mi hanno permesso di continuare ad andare avanti sulla mia strada. Erano come un'ancora di salvezza." Scopri di più su Anna e la sua musica.

Vivere ogni giorno, al meglio

Storie di esperienze personali, come quelle di Japo, della vicina di Rodrigo e di Anna, ci fanno capire appieno in che modo il suono sia parte integrante delle nostre vite. Le cuffie con riduzione del rumore offrono alle persone un modo per allontanare o bloccare il mondo esterno. Le persone si concedono del tempo per immergersi nel suono, e nel silenzio, e prendersi cura di sé. E scoprono che, grazie alla potenza del suono, hanno il potere di cambiare o rivoluzionare se stessi e la propria vita, per sentire di più, fare di più ed esprimere di più.