DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55

Come possiamo aiutarti?

Risoluzione di problemi relativi a prodotti o accessori

Diagnostica un problema, trova manuali o guide dettagliate, ottieni componenti sostituivi per il tuo prodotto e molto altro.

Messaggio per i nostri clienti

A seguito del recente rilascio di iOS14 e Android 11, desideriamo informarti di alcuni cambiamenti e impatti sulle esperienze dell'app Bose e su come possono essere risolti. Siamo qui per darti tutte le informazioni necessarie e fornirti assistenza in caso di ulteriori modifiche.  PER SAPERNE DI PIÙ

Risorse aggiuntive

Registrazione del prodotto

Tre buoni motivi per registrarlo:

  • Conferma la proprietà
  • Ricevi importanti aggiornamenti del prodotto
  • Scopri per primo le nuove offerte

Informazioni sulla garanzia

Tutti i prodotti Bose sono coperti da una garanzia limitata in base al prodotto e all'area geografica dell'utente.