“Bose si impegna a raggiungere un impatto ambientale, sociale e di governance (ESG) positivo. Siamo in continua evoluzione, anno dopo anno, e il 2022 ha segnato un passaggio critico nel nostro percorso di miglioramento. A due anni dall’inizio di questo decennio critico per il clima, i governi, le industrie e gli individui si stanno concentrando più che mai sulle questioni relative all’ESG.”
Il nostro approccio all’impatto ambientale e sociale
Aspiriamo ad applicare i principi di sostenibilità a tutte le nostre attività quotidiane, al fine di plasmare il nostro pensiero e il nostro modo di fare impresa.
Il Report di aggiornamento sulla sostenibilità 2022 descrive le nostre attività volte alla sostenibilità di maggiore impatto nel corso dell’ultimo anno. Per saperne di più sui risultati che Bose sta ottenendo, ti invitiamo a leggere le nostre pubblicazioni, attuali e passate.
La creazione dei prodotti Bose e la loro distribuzione sul mercato sono processi che necessitano di un sistema globale di fornitori, produttori a contratto e distributori. Per estendere i nostri valori di etica, responsabilità e integrità aziendale ai punti di contatto più remoti della nostra catena di distribuzione, effettuiamo un monitoraggio costante per garantire che ogni nostro fornitore sia in grado di soddisfare i nostri standard ambientali, sociali e di governance.
In occasione della commemorazione interna del mese della storia nera, abbiamo avuto l’immenso piacere di ospitare due studiosi di musica, Kyle Brooks, dottorato alla scuola teologica metodista in Ohio, e Deborah Smith Pollard, dottorato all’università del Michigan-Dearborn, che ci hanno guidato in una conversazione sul ruolo fondamentale della musica di protesta nera nell’unire tutti coloro che hanno a cuore l’equità razziale. Bose continua a sostenere le iniziative che celebrano la storia nera, amplificano le voci nere e sostengono il perseguimento della giustizia razziale.