SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

L’ESG di Bose

Un messaggio dal nostro Presidente e COO

Jim Scammon, Presidente e Chief Operating Officer

“Bose si impegna a raggiungere un impatto ambientale, sociale e di governance (ESG) positivo. Siamo in continua evoluzione, anno dopo anno, e il 2022 ha segnato un passaggio critico nel nostro percorso di miglioramento. A due anni dall’inizio di questo decennio critico per il clima, i governi, le industrie e gli individui si stanno concentrando più che mai sulle questioni relative all’ESG.”

Jim Scammon

Presidente e Chief Operating Officer

Diversità, equità, inclusione e appartenenza

Aspiriamo a creare un ambiente inclusivo in cui i nostri dipendenti possano crescere ed essere se stessi sul posto di lavoro.

Il nostro approccio all’impatto ambientale e sociale

Aspiriamo ad applicare i principi di sostenibilità a tutte le nostre attività quotidiane, al fine di plasmare il nostro pensiero e il nostro modo di fare impresa.

Tramonto su una strada fiancheggiata da alberi

Report ESG

Il Report ESG di aggiornamento 2023 descrive le nostre attività per la sostenibilità ambientale, sociale e di governance di maggiore impatto dello scorso anno. Per saperne di più sui risultati che Bose sta ottenendo, ti invitiamo a leggere le nostre pubblicazioni, attuali e passate.

Catena di distribuzione responsabile

La creazione dei prodotti Bose e la loro distribuzione sul mercato sono processi che necessitano di un sistema globale di fornitori, produttori a contratto e distributori. Per estendere i nostri valori di etica, responsabilità e integrità aziendale ai punti di contatto più remoti della nostra catena di distribuzione, effettuiamo un monitoraggio costante per garantire che ogni nostro fornitore sia in grado di soddisfare i nostri standard ambientali, sociali e di governance.