SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Termini di utilizzo per gli SMS Bose

Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2024

Effettuando l’iscrizione o accettando in altro modo di ricevere messaggi di testo da o per conto di Bose o fornendo altrimenti il proprio numero di telefono a Bose, l’utente accetta i presenti Termini per gli SMS (“Termini per gli SMS”), nonché Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy di Bose, che sono incorporati per riferimento e possono essere visualizzati ai link qui forniti. I Termini per gli SMS disciplinano la fornitura e il recapito dei messaggi di testo da parte di Bose (collettivamente “Bose”, “noi”, “ci” o “nostro/a/i/e”) e dei nostri fornitori di servizi di messaggistica di testo.


Attivazione

Aderendo a qualsiasi programma di messaggistica di testo Bose, l’utente acconsente espressamente a ricevere messaggi di testo di marketing transazionali, operativi, informativi e ricorrenti che possono essere inviati utilizzando un sistema di composizione telefonica automatica, da o per conto di Bose, del numero di cellulare fornitoci dall’utente. Il numero di SMS ricevuti varia a seconda dei programmi di messaggistica di testo Bose a cui si è registrati. Il consenso a ricevere i messaggi non è una condizione per l’acquisto di beni o servizi. Potremmo non essere in grado di recapitare messaggi a tutti i gestori di telefonia mobile. Bose e tutti i gestori di telefonia mobile non sono responsabili per gli SMS recapitati in ritardo o non ricevuti.


Disattivazione

Per interrompere la ricezione di messaggi di testo da parte nostra, l’utente deve rispondere “STOP”, “FINE”, “CANCELLA” o “ANNULLA ISCRIZIONE” al numero che ha inviato il messaggio. In seguito, l’utente potrebbe ricevere ulteriori comunicazioni a conferma che la richiesta è stata ricevuta ed elaborata e potrebbe continuare a ricevere SMS per un breve periodo di tempo durante l’elaborazione della richiesta. Se l’utente rinuncia a un programma di messaggistica di testo Bose, gli altri rimarranno comunque attivi (se presenti), a meno che l’utente non decida di rifiutare separatamente ognuno di essi. Per ricevere ulteriore assistenza, è necessario inviare il messaggio “AIUTO” al numero che ha recapitato il messaggio o contattare il servizio clienti Bose al numero (800) 379-2073. Dopo aver disattivato la ricezione di SMS, è possibile iscriversi nuovamente a qualsiasi programma di messaggistica di testo Bose seguendo le relative istruzioni.


Costi

Bose non addebita spese per i programmi di messaggistica di testo; tuttavia i messaggi inviati all’utente da o per conto di Bose, nonché i messaggi a noi inviati dall’utente, potrebbero essere soggetti alle tariffe applicate per la messaggistica e i dati. Per domande circa il proprio piano tariffario per gli SMS o i dati, contattare il proprio provider di servizi wireless.


Idoneità e modifica del numero di telefono

Fornendo a Bose il proprio numero di telefono cellulare, l’utente dichiara e garantisce di aver compiuto 18 anni di età. L’utente dichiara e garantisce, inoltre, di essere il titolare del numero associato o di essere autorizzato a ricevere SMS su tale numero. L’utente si impegna a inviare subito una notifica a Bose in caso cambiasse, smettesse di usare o disattivasse il numero di telefono fornito.


Modifiche ai Termini per gli SMS

I presenti Termini per gli SMS possono essere aggiornati da Bose in qualsiasi momento senza preavviso. Mantenendo la propria iscrizione a un qualsiasi programma di messaggistica di testo di Bose, l’utente accetta ogni eventuale modifica apportata.


Domande

In caso di domande sui presenti Termini per gli SMS o sui programmi di messaggistica di testo Bose, contattare il servizio clienti Bose al numero (800) 379-2073.