ORDINA ENTRO LE ORE 12 DEL 20 DICEMBRE PER RICEVERE I PRODOTTI PRIMA DI NATALE. SOLO ARTICOLI IN STOCK

Sound is power.

Rendiamo l’audio magico dal 1964

Nel corso degli anni, la nostra dedizione alla potenza del suono ha ispirato migliaia di dipendenti a immaginare, sperimentare e inventare. Stiamo cercando la prossima generazione di dipendenti che si unisca a noi in questo viaggio. 

Dott. Amar Bose

“Ritengo che sia fondamentale offrire un ambiente in cui ognuno di noi possa sviluppare a pieno il proprio potenziale.”

Dott. Amar G. Bose

Perché entrare nel nostro team?

Icona crescita

La crescita

Crediamo nell’apprendimento, per la nostra azienda e per i nostri dipendenti. Offriamo a ciascun dipendente varie opportunità di crescita, in qualsiasi ambito che gli sia più congeniale. 

Icona squadra

Lavoro di squadra

Il nostro personale è da sempre al centro di Bose, che incoraggia una comunicazione aperta e un impegno attivo alla collaborazione.

Icona persone

Comunità

Per noi è importante essere una buona azienda e rispettare le regole del buon vicinato, portando avanti partnership aziendali, facendo donazioni a livello locale, concedendo permessi retribuiti ai dipendenti che svolgono attività di volontariato e altro ancora. 

Icona vantaggi

Vantaggi 

Lavoriamo per offrire un’esperienza straordinaria a ogni dipendente, con stipendi e benefit competitivi, modalità di lavoro flessibili, sconti sui prodotti e soluzioni previdenziali e di assistenza sanitaria. 

“Ogni volta che nel corso della mia carriera mi sono sentita demotivata, Bose mi ha sempre dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo.”

Katherine Jenkins, Trasformazione e operazioni, Global Marketing

Bose è un datore di lavoro che adotta una politica di pari opportunità

Bose è un datore di lavoro che attua una politica di pari opportunità, nel rispetto dell’inclusione e della diversità. Valutiamo i candidati idonei senza essere influenzati da alcuna delle caratteristiche personali tutelate dalla legge.

Bose non discriminerà né attuerà misure di ritorsione nei confronti dei candidati che chiedano informazioni, divulghino o discutano della propria retribuzione o quella di altri candidati.

Bose si impegna a collaborare per fornire soluzioni ragionevoli alle persone disabili, inclusi i candidati.