Consegna gratuita
 

IN CHE MODO LE CUFFIE BLUETOOTH® BOSE PER IL LAVORO POSSONO AIUTARTI AD ESSERE PIÙ PRODUTTIVO

Gli open space favoriscono la collaborazione... E le distrazioni

Gli open space favoriscono la collaborazione... E le distrazioni.

Se sei al lavoro mentre leggi questo articolo, è probabile che ti trovi in un open space. Starai pensando che non sarà possibile concludere niente finché Mike dell'ufficio vendite non chiude la sua telefonata rumorosa, o finché Ashley e Chris non la smetteranno di commentare la serie TV del momento. O finché non riuscirai a evitare un'altra mezza dozzina di distrazioni.

I vantaggi degli open space sono evidenti (collaborazione, spirito di gruppo, dinamismo e, se sei fortunato, tanta luce naturale che entra dalla finestra dall'altra parte della stanza), ma lo sono anche gli svantaggi. Una ricerca del 2018, pubblicata sul Journal of Environmental Psychology, ha rivelato che il rumore, incluse le conversazioni dei colleghi, disturba chi lavora negli open space. Ciò comporta un aumento dello stress dei dipendenti e una diminuzione della loro capacità di collaborare. Quindi se senti che stai evitando i tuoi colleghi al lavoro, probabilmente è proprio così.

Naturalmente la maggior parte delle persone non può scegliere l'organizzazione dell'ufficio. Ma può scegliere come lavorare al suo interno. Il segreto per essere produttivi al lavoro è rimanere concentrati, in particolare riducendo al minimo le interruzioni quando si passa da un'attività all'altra. Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 con Bluetooth® possono aiutarti a fare esattamente questo.

Indossale subito al mattino: utilizzare le cuffie segnala che stai cercando di concentrarti. L'ascolto di una delle tue playlist preferite può ridurre al minimo le distrazioni dovute agli ambienti rumorosi (quando hai bisogno di concentrarti, prova ad ascoltare musica senza parti vocali). Qualunque cosa tu stia ascoltando, la tecnologia di equalizzazione attiva del modello Headphones 700 offre un'esperienza di ascolto ricca e coinvolgente. La tecnologia di riduzione del rumore delle cuffie, invece, risulta estremamente efficace negli open space perché rileva il rumore intorno a te ed emette un segnale elettronico opposto in grado di annullarlo.

Alcune interruzioni, tuttavia, sono inevitabili. Se un collega si avvicina per parlarti, puoi evitare di togliere le Headphones 700: la riduzione del rumore è completamente regolabile. L'impostazione più alta offre il massimo silenzio, mentre la più bassa ti consente di ascoltare tutto come se non stessi indossando le cuffie, così puoi impostare il livello più adatto al tuo modo di lavorare. Se devi scambiare solo due chiacchiere, la Modalità conversazione mette in pausa sia i contenuti audio che la riduzione del rumore, così potrai dire al tuo capo che il progetto procede come previsto e riprendere da dove ti eri fermato.

Le cuffie Bose sono rinomate per una qualità audio eccellente, ma con le cuffie Headphones 700 anche la tua voce avrà un suono eccezionale. (Quando parli, almeno; se si tratta di cantare, noi non possiamo fare molto). Quando devi fare una telefonata, i microfoni integrati nei padiglioni isolano la tua voce dai rumori di sottofondo dell'ufficio, come le risate dei colleghi, così la persona con cui stai parlando ti sentirà in modo chiaro e nitido, senza interferenze.

Gli open space potrebbero non essere ideali per i tipi di lavoro che richiedono concentrazione, ma con le giuste cuffie Bluetooth con riduzione del rumore, potrai tornare ad apprezzare i tuoi colleghi, il tuo lavoro e magari persino il tuo open space.

BOSE NOISE CANCELLING HEADPHONES 700

Più concentrazione. A mani libere.
Suono che delizia le orecchie.

Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 superano di gran lunga le tue aspettative. Sono delle cuffie smart che ti permettono di accedere in modo semplice agli assistenti vocali e di rimanere connessi con il mondo attorno a te.