DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55

ASSISTENTE GOOGLE E PRODOTTI BOSE

Assistente Google e prodotti Bose
Badge Assistente Google

Per avviare la riproduzione, basta chiedere

Sapevi che puoi controllare molti prodotti Bose usando solo la tua voce? Proprio così! Infatti, i diffusori smart Bose e alcune cuffie Bose con riduzione del rumore ti consentono di utilizzare l’Assistente Google* e i suoi comandi vocali. Se non hai mai usato l'Assistente Google o sei curioso di sapere cosa può fare, continua a leggere.

Cosa può fare l'Assistente Google?

L’Assistente Google è un popolare assistente vocale. Puoi riprodurre musica, trovare risposte su Google Search, gestire le attività quotidiane e controllare i dispositivi smart in tutta la casa, usando soltanto la tua voce. Basta dire "Hey Google" per avviare una conversazione con il tuo Assistente Google.

Perché utilizzare l'Assistente Google con i prodotti Bose?

L’Assistente Google ti assiste con più dispositivi, come Google Home, il tuo telefono, il tuo diffusore, la tua soundbar o le tue cuffie Bose. Il vantaggio principale di usare l'Assistente Google con i prodotti Bose è la qualità del suono. In altre parole, il suono della tua musica, dei podcast, delle chiamate e di tutto ciò che l’Assistente Google farà per te risulterà nitido, profondo e realistico.

Attualmente, l’Assistente Google è compatibile con Bose Portable Smart Speaker, cuffie QC35 II, Headphones 700, Home Speaker 300, Home Speaker 500, Soundbar 500 e Soundbar 700. Scopri come configurare l'Assistente Google per diffusori smart e cuffie.

Donna che indossa le cuffie QC35 II e preme il pulsante Azione per accedere all'assistente vocale

Quali funzioni dell'Assistente Google posso utilizzare con i prodotti Bose?

Una volta attivato l'Assistente Google sui diffusori e sulle cuffie Bose, scoprirai rapidamente come funzionano in sinergia tra loro per semplificarti la vita. Ad esempio:

Riproduzione di brani musicali

Con l'Assistente Google e i prodotti Bose, la tua sola voce può trasformarsi in quella di un DJ. Immagina di preparare la cena e di aver voglia di ascoltare un po' di musica. Il Bose Home Speaker 500 si trova nella stanza. Senza interrompere quello che stai facendo, ti basterà dire ad alta voce "Hey Google, riproduci la mia playlist per la cena su Spotify." In pochi istanti, potrai ascoltare la tua playlist. Nulla di più facile. Allo stesso modo, potrai riprodurre le tue stazioni radio, i podcast preferiti e molti altri contenuti.

Ottieni risposte alle tue domande

Tu poni le domande, l'Assistente Google ti fornisce le risposte. Ad esempio, è mattino, stai decidendo cosa indossare e il cielo sembra nuvoloso. La tua Bose Soundbar 700 è nelle vicinanze. Basta dire "Hey Google, che tempo fa?" L'Assistente Google ti comunicherà le previsioni più aggiornate. Utilizzalo per scoprire le notizie più recenti o il risultato della partita di ieri sera, ottenere indicazioni, effettuare calcoli, traduzioni e molto altro ancora.

Gestisci la tua giornata

Semplifica le tue giornate utilizzando solo la tua voce. Ad esempio: stai lavorando e indossi le Bose Headphones 700. Ti viene in mente che è il compleanno di tuo fratello e che in serata vorrai chiamarlo. Premi il pulsante dell’assistente vocale e pronuncia "Hey Google, ricordami di chiamare Andrea alle 20:00." Funziona con qualunque contatto della tua rubrica e con qualsiasi azienda presente su Google Maps. Naturalmente, puoi usare l'Assistente Google anche per effettuare una chiamata: "Hey Google, Chiama Andrea!" Puoi anche programmare eventi sul calendario, prenotare un ristorante, creare una lista della spesa e molto altro ancora.

*L'Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.
Google è un marchio di Google LLC.