SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Soundbar Bose e TV

Un messaggio dal nostro Presidente e COO

Jim Scammon, Presidente e Chief Operating Officer

Bose si impegna a raggiungere un impatto ambientale, sociale e di governance (ESG, Environmental, Social, Governance) positivo e a evolversi costantemente in quest’ambito. Lo scorso anno abbiamo dovuto affrontare notevoli sfide in tutto il mondo: far fronte alla pandemia ancora in corso, trattare i cambiamenti nell’ambiente lavorativo e fronteggiare la nuova instabilità geopolitica e gli ostacoli costanti alla catena di distribuzione. In tutto questo, i nostri dipendenti hanno lavorato instancabilmente per garantire l’innovazione dei nuovi prodotti, offrire valore in modi creativi e fare la differenza nelle nostre comunità attraverso iniziative di volontariato e donazioni aziendali. 

Per promuovere un vero cambiamento, ci rendiamo conto della necessità di estendere la responsabilità sociale e ambientale oltre le nostre operazioni quotidiane. Il nostro Planeteers Employee Resource Group mira a sensibilizzare e promuovere la tutela dell’ambiente e sponsorizza iniziative che hanno un impatto positivo dentro e fuori Bose. Inoltre, nell’ambito del nostro impegno, abbiamo la responsabilità di garantire che i nostri fornitori aderiscano alla strategia ESG e adottino le stesse pratiche di approvvigionamento responsabile. 

Rispecchiando l’attenzione della società sui temi della diversità, equità e inclusione, abbiamo raggiunto un livello significativo di passione e impegno da parte dei dipendenti di tutta l’azienda in questi ambiti. Per sfruttare questa energia e promuovere progressi significativi, quest’anno abbiamo creato un nuovo consiglio per la diversità, composto da dipendenti Bose in tutto il mondo. Progettato per garantire che tutte le voci vengano ascoltate, questo consiglio mira a coadiuvare i leader locali nella promozione di un ambiente che garantisca elevata fiducia, sicurezza e benessere per tutti. 

Quando il dott. Amar Bose fondò la nostra azienda nel 1964, si concentrò non solo sull’introduzione di nuove idee e prodotti innovativi sul mercato, ma anche sul cambiamento del modo in cui le persone ascoltavano la musica. In qualità di educatore e ricercatore, credeva molto nella curiosità, nell’impegno creativo e nella risoluzione collettiva dei problemi, tutti elementi che costituiscono il cuore della nostra attività odierna e sono fondamentali per ovviare alle sfide ESG nel nostro settore, nelle nostre comunità e in tutto il mondo. 

Questo report descrive in dettaglio le nostre prestazioni e iniziative, ma il tempo e l’innovazione non si fermano mai. Nel corso di quest’anno, Bose continuerà a evolversi e a migliorare, accelerando il passaggio a nuovi prodotti, esperienze utente più straordinarie e strategie di sostenibilità più incisive.

Cordialmente,
Jim Scammon
Presidente e Chief Operating Officer