DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55
Un paio di Bose Noise Cancelling Headphones 700 nei colori nero e Luxe Silver su un tavolo con un caffè, un libro e un tablet

Un messaggio dal nostro Presidente e COO

Jim Scammon, Presidente e Chief Operating Officer

All'inizio dell'anno fiscale 2020, non avremmo mai immaginato cosa sarebbe successo. La pandemia di COVID-19 ha cambiato la vita quotidiana di tutti noi e ha richiesto un prezzo altissimo in termini di vite umane e perdite economiche in tutto il mondo. Le proteste civili globali in seguito alla tragica morte di George Floyd hanno messo in evidenza come sia necessario fare di più per promuovere la giustizia sociale in ogni angolo del pianeta. Mai come quest'anno, almeno in tempi recenti, siamo diventati consapevoli di quanto siamo connessi gli uni agli altri e della responsabilità che abbiamo nei confronti del prossimo e delle nostre comunità.

In un momento senza precedenti come quello attuale, tenere fede ai nostri impegni sul fronte della sostenibilità è un modo per fare la differenza per le generazioni di oggi e di domani.

Nell'anno fiscale 2020, Bose ha continuato a compiere progressi riguardo alle nostre pratiche di sostenibilità grazie alla passione e alla dedizione dei propri dipendenti. Ad esempio, il nostro impianto di produzione di Tijuana, in Messico, ha raggiunto i propri obiettivi di sostenibilità in termini di riduzione del consumo energetico e dei rifiuti per il terzo anno consecutivo. Abbiamo completato la prima fase della nostra iniziativa volta a eliminare volontariamente sostanze potenzialmente pericolose da prodotti e imballaggi. I dipendenti in tutto il mondo si sono impegnati in prima persona a identificare e implementare opportunità e organizzare iniziative a favore delle comunità locali.

In risposta al COVID-19, abbiamo adottato misure decisive per proteggere e sostenere i nostri dipendenti, tra cui l'adozione del telelavoro per chi può svolgere la propria mansione da casa e l'attuazione di politiche di congedo, ove possibile, per colmare il divario ed estendere i benefici a coloro che non avevano la stessa possibilità. Abbiamo anche reindirizzato la maggior parte delle nostre donazioni aziendali verso iniziative volte a contrastare il COVID-19.

Sul fronte dell'ingiustizia sociale, abbiamo fatto sentire la nostra voce a sostegno delle proteste pacifiche per la tutela dei diritti umani essenziali.

Questi sono solo alcuni esempi di come stiamo continuando ad applicare i nostri principi di sostenibilità nel nostro modo di lavorare e molti altri sono inclusi in questo Report di aggiornamento sulla sostenibilità 2020. Leggendolo capirai perché sono così orgoglioso delle azioni che abbiamo intrapreso lo scorso anno e, soprattutto, delle persone determinate e di talento che lavorano in Bose e che hanno reso possibile tutto questo.

Cordialmente,
Jim Scammon
Presidente e Chief Operating Officer