Consegna gratuita
 
Bose Home Speaker 500 su un armadietto

Un messaggio dal nostro Presidente e CEO

Phil Hess, presidente e CEO

È un momento davvero entusiasmante per Bose in quanto stiamo mirando a sviluppare nuove strategie che possano contribuire a plasmare l'azienda per i decenni a venire. Allo stesso tempo, però, dobbiamo sempre ricordarci che le azioni che intraprendiamo oggi influenzeranno le generazioni che verranno dopo di noi.

È proprio questa l'idea alla base della sostenibilità: agire per soddisfare le nostre attuali esigenze e, al contempo, assicurarci che le generazioni future possano soddisfare le loro. Credo che sia la cosa giusta da fare. È per questo che, qui in Bose, ci impegniamo per dare il nostro contributo in materia di sostenibilità. Ed è per questo che perseveriamo in questo obiettivo.

Come tutte le aziende, Bose ha la responsabilità di operare in base a principi e procedure sostenibili. E sono contento dei progressi fatti in quest'ultimo anno. Il nostro stabilimento di produzione a Tijuana ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato: riduzione del consumo energetico e aumento dei vantaggi per la comunità. I nostri ingegneri hanno messo a punto un processo per identificare e rimuovere volontariamente sostanze dannose per l'ambiente, prima di qualsiasi normativa che lo richieda. Grazie agli Sleepbuds™ Bose, abbiamo creato una nuova categoria di prodotti che possa aiutare le persone a dormire meglio.

Naturalmente non si riduce solo a questo; il nostro Rapporto sulla sostenibilità 2019 contiene molti altri esempi. Tutto il lavoro descritto nel report è possibile solo grazie alle azioni riflessive dei nostri dipendenti, consapevoli del fatto che ognuno di noi può fare la differenza, oggi e per le generazioni future.

Stiamo seguendo un percorso di sostenibilità che contribuirà a rendere il mondo un posto migliore e non vedo l'ora di vedere quanto bene riusciremo a fare nel prossimo anno.

Cordialmente,
Phil Hess
Presidente e Chief Executive Officer

RITORNA ALLA SEZIONE BOSE E LA SOSTENIBILITÀ