INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

Ritiro di alcuni moduli bassi Bose

Bose sta ritirando volontariamente i moduli bassi prodotti prima del 1° aprile 2006 venduti con sistemi home cinema Acoustimass, Lifestyle e Companion selezionati. In determinate condizioni, i componenti elettrici all’interno del modulo bassi potrebbero guastarsi e costituire un potenziale rischio di incendio. 

Per sapere se il tuo modulo bassi è coinvolto, procedi come segue. Se il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro, interrompine l’utilizzo e scollegalo immediatamente dalla presa elettrica.

FASE 1

Identifica il tuo modulo bassi. Di seguito sono riportate le immagini di due moduli bassi inclusi in questa campagna di ritiro. Il colore può essere nero o bianco.

Versione n. 1 del modulo bassi

LS25_II Bass Module

Versione n. 2 del modulo bassi

AM15_II Bass Module

FASE 2

Scollega il modulo bassi dalla presa elettrica. Gira il modulo bassi per visualizzarne l’etichetta. Cerca il nome del tuo prodotto e il numero di serie sull’etichetta. Il nome del prodotto si trova nella parte superiore dell’etichetta accanto al logo Bose. Il numero di serie è descritto come “SER. NO.” o “SERIAL NUMBER”. Vedi gli esempi riportati di seguito. L’etichetta potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quelle raffigurate in queste immagini.

Versione n. 1 del modulo bassi

L’etichetta si trova sulla parte inferiore del modulo bassi. Assicurati di scattare una foto o annotare il nome del prodotto e il numero di serie per reperirli rapidamente quando necessario.

Sistema di diffusori amplificati Acoustimass 5 serie iii - Etichetta

Versione n. 2 del modulo bassi

L’etichetta si trova sul retro del modulo bassi. Assicurati di scattare una foto o annotare il nome del prodotto e il numero di serie per reperirli rapidamente quando necessario.

Sistema per l’intrattenimento domestico Acoustimass 10 iii - Etichetta

FASE 3

Se il nome del tuo prodotto è “ACOUSTIMASS 6 III HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 6 III) o “ACOUSTIMASS 15 II HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 15 II), consulta la Fase 4 qui di seguito per verificare se il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro. Se il nome del tuo prodotto è diverso, apri l’elenco dei prodotti tramite il pulsante in basso e cerca il nome del tuo prodotto facendo riferimento all’etichetta.

Se il tuo modulo bassi è incluso nell’elenco dei prodotti coinvolti nella campagna di ritiro, passa alla Fase 5 qui di seguito per consultare le istruzioni di reso 

FASE 4

Se il nome del tuo prodotto è “ACOUSTIMASS 6 III HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 6 III) o “ACOUSTIMASS 15 II HOME ENT. SYSTEM” (SISTEMA PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO ACOUSTIMASS 15 II), controlla il numero di serie sul tuo modulo bassi (puoi trovare il numero di serie seguendo le istruzioni della “Fase 2”).

Controlla le quattro cifre del numero di serie che vanno dall’ottava all’undicesima posizione (cerchiate nell’immagine seguente).

  • Se queste cifre compongono un numero compreso tra 2090 e 6091, il prodotto è incluso nella campagna di ritiro. Per le istruzioni di reso, consulta la Fase 5 riportata di seguito.
  • Se queste cifre non compongono un numero compreso tra 2090 e 6091, il prodotto non  è incluso nella campagna di ritiro.
Sistema per l’intrattenimento domestico Acoustimass 6 iii - Etichetta

FASE 5

Se, seguendo i passaggi precedenti, hai verificato che il tuo modulo bassi è incluso nella campagna di ritiro, termina immediatamente il suo utilizzo e non collegarlo o ricollegarlo all’alimentazione elettrica.

Contatta direttamente Bose utilizzando le informazioni riportate di seguito per ricevere istruzioni su come restituire il modulo bassi. Per ricevere assistenza da un operatore del servizio clienti Bose, devi avere a disposizione il numero di serie. 

Contattaci

+ 41615882352

Lunedì – Venerdì
09:00 - 18:00