SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.

Benvenuto nel programma acquisti per

PARTNER E DIPENDENTI


Grazie per aver scelto Bose come partner commerciale

Questo programma è un beneficio che Bose offre alle aziende partner come la tua. Insieme, possiamo promuovere il benessere dei tuoi dipendenti, oggi e in futuro, con grandi offerte su tutti i prodotti Bose.

Non sei un partner partecipante ma vuoi saperne di più? Contattaci.

Sconti per dipendenti

I dipendenti idonei devono semplicemente creare un account per scoprire le offerte sul nostro sito per partner e dipendenti. Possono anche condividere le offerte con amici e parenti. I prodotti disponibili vanno dalle cuffie ai diffusori per home cinema, dai diffusori smart ai prodotti per il benessere.

Per visualizzare le offerte, visita il nostro Portale acquisti per partner e dipendenti, seleziona il tuo Paese di residenza e crea un account o effettua l'accesso.

Bose Noise Cancelling Headphones 700
Donna con in mano un diffusore SoundLink Micro Bluetooth

Regali e incentivi aziendali

Desideri ordinare regali per le feste in grande quantità? Cerchi prodotti per eventi aziendali o per i nuovi dipendenti? Nessun problema. Tu fornisci l'occasione, noi pensiamo ai prodotti. E se non sai quali articoli acquistare, possiamo consigliartene alcuni per aiutarti a scegliere.

Domande frequenti

Non riesco ad accedere al portale. Cosa devo fare?

• Per ottenere prestazioni ottimali, consigliamo di accedere al sito mediante Chrome
• Prova a cancellare la cache e i cookie del browser
• Se il problema persiste, contatta eu_accommodations@bose.com

 

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dopo la registrazione.

• La notifica e-mail dovrebbe arrivare entro 5 minuti dalla registrazione. Se non l'hai ricevuta, controlla le cartelle della posta indesiderata
• Rivolgiti al reparto IT per verificare che l'indirizzo e-mail sia nell'elenco dei mittenti autorizzati dall'azienda

 

Il mio indirizzo e-mail non è stato riconosciuto dal sistema.

• Se il tuo indirizzo e-mail non è stato riconosciuto, assicurati di aver effettuato la registrazione con un'e-mail di lavoro valida
• Contatta il tuo rappresentante Bose per assicurarti che la tua azienda sia un partner che aderisce al programma

Non visualizzo le offerte dopo aver effettuato l'accesso.

Se dopo aver effettuato l'accesso non visualizzi le offerte, contatta eu_accommodations@bose.com per segnalare il problema. Per aiutarci a risolvere il problema il più rapidamente possibile, fornisci il tuo nome e l'e-mail e inviaci una schermata.

C'è un limite sui prodotti che posso acquistare tramite il programma?

Sì. I dipendenti hanno un limite di spesa individuale per anno solare in base ai termini specifici del programma. Tale limite non include le spese di spedizione o le imposte. Il tuo limite di spesa verrà azzerato il 1° gennaio.

Posso acquistare per amici e parenti?

Sì, tuttavia è necessario effettuare l'ordine utilizzando le tue credenziali. Consigliamo di non consentire ad altri di utilizzare le tue informazioni di accesso e la password.