DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55

Condizioni generali di contratto di Bose Schweiz GmbH

Profilo

Bose Schweiz GmbH
Baarerstrasse 8
6300 Zug
Tél.: 43-5088 000
E-mail: sales_support_ch@bose.com
Direzione: Colette Burke, Veronique Thoelen

Queste condizioni generali di contratto (di seguito denominate "CGC") illustrano i vostri diritti e obblighi in relazione all'acquisto, all'ordinazione, al ricevimento o alla consegna di prodotti di Bose Schweiz GmbH (di seguito denominata "Bose") mediante il sito Internet www.bose.ch (di seguito denominato "sito web") se siete residenti in Svizzera, nel Principato di Liechtenstein, a Campione d'Italia o a Büsingen.

Contatto

Bose Schweiz GmbH
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6300 Zug
Tél.: 43-5088 000
sales_support_ch@bose.com

Scriveteci all’indirizzo indicato oppure via e-mail a sales_support_ch@bose.com.

L’elaborazione delle vostre ordinazioni

Voi vi dichiarate d’accordo con la trasmissione dei dati personali e dei dati di ordinazione, da voi messi a disposizione, a persone terze che sono state incaricate totalmente o parzialmente da Bose per l’elaborazione della vostra ordinazione. Bose trasmette esclusivamente dati o informazioni oppure parti di dati o informazioni che sono stati comunicati in relazione all’elaborazione della vostra ordinazione e che devono essere trasmessi ai fini di un’elaborazione rapida ed efficiente.

Consegna

La consegna del vostro prodotto avviene esclusivamente in Svizzera, nel Principato di Liechtenstein, a Campione d'Italia o a Büsingen.

Le condizioni e tasse di consegna sono stabilite in base allo stato dell’articolo ordinato. Le ordinazioni vengono eseguite senza costi di spedizione in caso di spedizione normale. Se si desidera una consegna per espresso, verranno addebitati in fattura 20.- CHF. I costi per altri particolari tipi di spedizione sono fissati in base al listino prezzi della relativa impresa di trasporti.

Ci si riserva il diritto di modifiche dell’importo e delle condizioni per spedizione & imballaggio, nonché per la consegna. Le modifiche acquistano validità con l’attualizzazione di questo contenuto web.

Prezzi e condizioni di pagamento

Il prezzo di acquisto è esigibile per il suo intero importo immediatamente alla consegna. Decorsi al massimo 14 giorni, il cliente cade in mora senza alcun altro sollecito.

Per le ordinazioni effettuate su questo sito web Bose accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express. Se avete delle domande per quanto riguarda i vostri pagamenti, contattateci telefonicamente al numero 43-5088 000.

Ci si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Le modifiche acquistano validità con l’attualizzazione di questo contenuto web. Bose non si assume alcuna responsabilità per errori e sbagli tipografici.

I pagamenti effettuati sul sito web tramite carta di credito sono gestiti dalla società per pagamenti sicuri Adyen.

Per confermare la transazione, il cliente deve accettare il trasferimento e l'archiviazione dei propri dati finanziari, nome, indirizzo e qualsiasi altra informazione necessaria alla società per pagamenti sicuri Adyen.
La raccolta di alcuni dei dati personali dell'utente è un requisito obbligatorio a tale scopo. Senza questi dati, la transazione potrebbe essere ritardata o resa impossibile e l'ordine potrebbe essere annullato.

Questi dati sono destinati ai reparti autorizzati delle sezioni di Adyen coinvolte nell’elaborazione e al venditore, nonché a qualsiasi terza parte il cui coinvolgimento è necessario per garantire il corretto svolgimento della procedura di pagamento e il funzionamento dei servizi offerti.

Codici promozionali

I codici promozionali sono validi solo per gli ordini effettuati online su questo sito Web.

  • I codici promozionali hanno un valore minimo d'ordine di CHF 120
  • Bose si riserva il diritto di rifiutare gli ordini laddove, a suo parere, un codice promozionale non sia valido per l'ordine effettuato
  • I codici promozionali sono validi solo per prodotti selezionati, fino ad esaurimento scorte
  • È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine
  • I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni
  • In caso di restituzione del prodotto, i rimborsi saranno corrisposti per il contante utilizzato nell'acquisto originale una volta applicata la promozione, a meno dei costi di spedizione, della confezione regalo o del buono regalo addebitati sull'ordine originale.
  • In caso di restituzione di parte dell'ordine, il valore della promozione applicato su tale ordine verrà ripartito proporzionalmente tra i beni. La somma in contanti che supera questo valore, a meno dei costi di spedizione, della confezione regalo o del buono regalo addebitati sull'ordine originale, verrà restituita al cliente.

Rifiuto di accettazione

In caso di rifiuto di accettazione ingiustificato degli articoli da noi consegnati ci riserviamo il diritto di addebitare a carico dell’ordinante i costi e le attività che ne sorgono. Il nostro di diritto di adempimento del contratto non ne rimane pregiudicato.

Consegne non eseguibili per posta

Se un pacco non può essere consegnato per posta, esso verrà conservato per 7 giorni nella filiale postale competente. Se il pacco non viene ritirato, esso verrà rispedito indietro a Bose. In caso di una seconda consegna, Bose ha il diritto di addebitare questa sulla fattura del cliente.

Diritto di revocazione

Se desiderate restituire il prodotto acquistato su questo sito web entro 90 giorni dal suo ricevimento*, siete pregati di rivolgervi al servizio clienti BOSE® al numero telefonico 43-5088 000 oppure scrivete all’indirizzo sales_support_ch@bose.com oppure inviate direttamente il prodotto all’indirizzo di Bose Schweiz GmbH Il termine viene garantito se la spedizione per posta è avvenuta puntualmente. Non è necessaria una motivazione. Per l’osservanza del termine è sufficiente l’invio puntuale con riferimento alla data del timbro postale. Le scatole da regalo non sono rimborsabili.

* sessanta (60) giorni per gli accessori per cuffie avioniche

Per la rispedizione sono necessari la ricevuta di consegna e il prodotto in completo e perfetto stato nella sua confezione originale, altrimenti Bose può rifiutare la presa in consegna oppure riservarsi le corrispondenti detrazioni nell’accreditamento della merce.

Resi di pacchetti promozionali: Quando viene acquistato un pacchetto e se ne restituisce solo una parte, lo sconto complessivo ottenuto al momento dell'acquisto viene annullato ed è detratto dal rimborso. Ad esempio: se si ottiene un risparmio di CHF 50 acquistando insieme una base di ricarica e un diffusore Bluetooth e si restituisce uno dei due prodotti separatamente, il risparmio di CHF 50 verrà sottratto dal rimborso.

Dopo l’entrata e il controllo della merce Bose rimborsa al cliente i pagamenti già effettuati. Esclusi dal diritto di revocazione sono le merci, i software, ecc… che sono stati realizzati secondo i desideri del cliente oppure che sono inequivocabilmente su misura del fabbisogno del cliente oppure che a causa del loro stato non sono adatti a una rispedizione.

Bose non rimborserà i costi aggiuntivi sostenuti per la consegna se il cliente ha scelto una modalità di consegna più costosa rispetto alla modalità di consegna standard offerta da Bose e definita nella procedura di ordinazione come tale.

Garanzia

Bose Corporation offre una garanzia di 2 anni contro i difetti di materiale e di lavorazione. Maggiori dettagli sull’entità, l’applicabilità e i presupposti di questa garanzia sono disponibili qui. Se il vostro prodotto non vi soddisfa relativamente alle condizioni di garanzia, siete pregati di rivolgervi al servizio clienti BOSE® al numero 43-5088 000 oppure scrivete a sales_support_ch@bose.com.

Siete pregati di osservare che in qualità di consumatore secondo il diritto nazionale in vigore sulla regolazione della vendita di beni di consumo vi spettano dei diritti ancorati per legge nei confronti di Bose Schweiz GmbH Questi diritti legali non sono pregiudicati dalla garanzia offerta da Bose Corporation.

Responsabilità

Siete pregati di osservare che Bose è responsabile esclusivamente per danni indiretti imputabili ad un comportamento doloso o con colpa grave da parte di Bose.

Accettazione della vostra ordinazione

L’accettazione dell’ordinazione e l’adempimento del contratto tra voi e Bose avvengono quando Bose ha inviato la vostra ordinazione oppure quando voi avete ricevuto una conferma d’ordine da Bose. La vostra ordinazione non può essere eventualmente accettata quando si presenta uno dei seguenti casi:

  • il prodotto da voi ordinato non è disponibile,
  • è sorto un problema in relazione all’applicazione del prezzo o all’identificazione del prodotto, oppure
  • Bose non può ottenere alcuna autorizzazione per il vostro pagamento.

Riserva di proprietà

Tutte le merci rimangono di proprietà di Bose e l’acquirente non acquisisce alcun diritto di proprietà sui prodotti fino a quando non sono state pagate per intero tutte le somme esigibili riguardanti il prodotto in questione, compresi spedizione, spese di nolo e tutti gli altri costi eventuali legati all’acquisto o alla consegna dei prodotti in questione.

Il cliente non è autorizzato a cedere a terzi la merce prima del completo pagamento e quindi prima del passaggio di proprietà della merce al cliente.  

Altro

A scopo informativo vi consigliamo di stampare un esemplare della vostra ordinazione per un’eventuale utilità futura.

Diritto applicabile e foro competente

La nostra attività commerciale e quindi il rapporto tra cliente e Bose si basano esclusivamente sul diritto svizzero con esclusione della legislazione sulla compravendita stabilita dalle Nazioni Unite.

Per i clienti con residenza o sede sociale sul territorio nazionale e/o all’estero, la sede commerciale di Bose è il luogo d’adempimento e di esecuzione, nonché il solo foro competente per tutte le pratiche.

Disposizioni finali

Se per un qualsiasi motivo una delle disposizioni qui contenute non dovesse diventare elemento del contratto oppure non avesse efficacia giuridica, la validità delle altre disposizioni non né verrà pregiudicata. Al posto delle disposizioni inefficaci o delle disposizioni che non figurano come elementi del contratto subentrano le regolamentazioni legali che più si avvicinano allo scopo della regolamentazione desiderata.

Bose si riserva il diritto di modificare le CGC in qualsiasi momento.  

Piattaforma di valutazione

Bose si riserva il diritto di rivedere ed eliminare i messaggi inviati alla piattaforma di valutazione della pagina www.bose.ch. Bose si riserva il diritto di rimuovere o di non pubblicare contenuti che a sua sola discrezione siano considerati inappropriati o offensivi, inclusi a titolo esemplificativo:

  • pubblicità di qualsiasi tipo, comprese pubblicità di prodotti concorrenti, proposte di vendita, propaganda, autopromozione e spam;
  • informazioni false, non corrette o fuorvianti;
  • attacchi a persone o aziende, inclusi attacchi diretti a Bose, nonché ai suoi dipendenti, fornitori, distributori e affiliati;
  • contenuti irrilevanti, inclusi materiali fuorvianti o che trasmettano un'immagine erronea di Bose;
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