Store Carrello

Uso dei comandi per l'accensione e il volume del modulo di controllo

Si applica a:

Pulsante di accensione

premi il pulsante di accensione per attivare o disattivare la tecnologia acoustic noise cancelling® e controllare la luminosità dell'indicatore:

premi una volta il pulsante di accensione per attivare la tecnologia acoustic noise cancelling

tieni premuto il pulsante di accensione per disattivare la tecnologia acoustic noise cancelling

premi rapidamente il pulsante di accensione due volte per passare dall'illuminazione del led tenue a quella elevata

per l'accensione o lo spegnimento delle cuffie possono essere necessari fino a 6 secondi. a ogni pressione successiva del pulsante di accensione, le cuffie impiegheranno più tempo per completare l'azione desiderata. evita pressioni rapide e ripetute del pulsante di accensione quando tenti di accendere o spegnere le cuffie.

Cavo

Controllo volume

le rotelline di controllo del volume di sinistra e destra situate sul modulo di controllo consentono di regolare il volume del padiglione corrispondente. quando la tecnologia acoustic noise cancelling è disattivata, il controllo del volume sarà impostato sul livello massimo. il controllo del volume generale delle cuffie richiede la regolazione sia dell'intercom o della radio del velivolo, sia del modulo di controllo delle cuffie. anche al livello più basso, nessuna delle rotelline di controllo del volume può disattivare completamente l'audio intercom.

Rotelline di controllo del volume