Se il tuo sistema SoundTouch è visibile nell'app SoundTouch, ma non può essere selezionato, prova a effettuare le seguenti operazioni:
Si applica a:
- Sistema CineMate® 120
- Sistema CineMate® 130
- CineMate 220 home cinema system
- Sistema CineMate® 520
- VideoWave III 55
- VideoWave III 46
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 600
- Sistema Lifestyle SoundTouch 525
- Sistema Lifestyle SoundTouch 535
- Sistema per l'intrattenimento Lifestyle® SoundTouch® 135
- Sistema per l'intrattenimento Bose Lifestyle SoundTouch 235
- Sistema Lifestyle® 525 III
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 525 serie II
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle® 535
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 535 serie II
- Lifestyle® 235 system II
- Lifestyle® 235 system III
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle® 135
- Lifestyle® 135 system II
- SoundTouch 10 wireless speaker
- Sistema SoundTouch® 20
- Diffusore SoundTouch 20 wireless
- Sistema musicale SoundTouch® 20 Wi-Fi® serie II
- Diffusore SoundTouch 30 wireless
- Sistema musicale SoundTouch® 30 Wi-Fi® serie II
- Sistema SoundTouch® 30
- Sistema musicale SoundTouch® Stereo JC serie II Wi-Fi®
- SoundTouch® Stereo JC system
- Adattatore wireless SoundTouch® serie II
- Adattatore wireless SoundTouch®
- Adattatore SoundTouch Wireless Link
- Soundbar SoundTouch 300
- SoundTouch soundbar system
- Sistema SoundTouch 120
- Sistema home cinema SoundTouch® 220
- Sistema SoundTouch 130
- Sistema SoundTouch 520
- SoundTouch® Portable system
- Sistema musicale SoundTouch® Portable Wi-Fi®
- Amplificatore SoundTouch® SA-4
- Amplificatore SoundTouch SA-5
- Controller SoundTouch®
- Lifestyle 550 home entertainment system
Chiudi e riavvia l'app SoundTouch
Verifica che il sistema che non può essere selezionato sia acceso e collegato alla rete:
- Per le connessioni wireless, l'indicatore Wi-Fi del sistema è di colore bianco fisso quando è collegato
- Per le connessioni cablate, assicurati che entrambe le estremità del cavo di rete siano collegate saldamente
Assicurati che il sistema Bose e il dispositivo su cui è in esecuzione l'app SoundTouch siano collegati alla stessa rete. Se il nome della rete, la password o il tipo di protezione sono stati modificati di recente, aggiorna le impostazioni di rete nell'app SoundTouch
Verifica che il sistema Bose riceva un segnale Wi-Fi forte. Se sulla rete utilizzi un amplificatore di segnale, un ripetitore o un punto di accesso, scollegali per stabilire se il problema è correlato a essi. Dopo averli scollegati, ricollega il sistema Bose alla rete spostandolo entro la portata del router principale, quindi verifica se la situazione migliora
Ripristina il sistema scollegando il cavo di alimentazione per un minuto o, nel caso del SoundTouch Portable, tenendo premuto il tasto AUX per circa 15 secondi fino a quando non viene visualizzato nulla sul display
Ripristina il dispositivo sui cui viene eseguita l'app SoundTouch. In genere, questa operazione può essere effettuata riavviando il dispositivo o rimuovendo la batteria e/o il cavo di alimentazione per un minuto
Riavvia il router scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi
Verifica se vi sono più di quattro sistemi SoundTouch sulla stessa rete. Una normale rete Wi-Fi di casa dovrebbe essere in grado di supportare almeno 4 sistemi SoundTouch wireless. Tuttavia, questo numero può variare a seconda della capacità della rete.
I dispositivi abilitati per Internet collegati alla stessa rete, come smart TV, computer portatili, console di gioco, lettori Blu-ray, tablet o smartphone, potrebbero utilizzare una larghezza di banda eccessiva. Il trasferimento di grandi quantità di dati da parte di questi dispositivi (ad esempio durante lo streaming di video) può ridurre la larghezza di banda per gli altri dispositivi collegati, come il sistema Bose.
Prova a scollegare questi dispositivi, quindi verifica se la situazione migliora.
Accedi al menu delle impostazioni del router e disattiva temporaneamente il firewall del router per stabilire se blocca la funzionalità del SoundTouch