Store Carrello

Modalità di standby

Si applica a:

il sistema musicale digitale sounddock 10 bluetooth® prevede due diverse modalità di standby. la prima è la modalità di standby di carica, che si attiva quando si collega il prodotto alla corrente elettrica. in questa modalità, l'ipod®/iphone® viene caricato ed è pronto per l'uso. la seconda modalità è quella di standby a basso consumo. questa modalità non viene attivata se l'ipod/iphone è sul dock. nella modalità di standby a basso consumo, l'indicatore di standby è acceso sul pannello frontale.

nota: solo le unità prodotte dopo il settembre 2012 dispongono dell'indicatore di accensione.

  • Quando premi il tasto OFF sul telecomando Bose®, il sistema interrompe la riproduzione musicale ed entra nella modalità standby di ricarica. Se premi di nuovo OFF sul telecomando Bose, il sistema entra nella modalità standby a basso consumo e l'indicatore si accende solo se l'iPod/iPhone non è montato sul dock.
  • Quando rimuovi il dispositivo dal dock, il sistema entra nella modalità standby di ricarica e nessun indicatore si illumina. Dopo 30 minuti di inattività, il sistema entra nella modalità standby a basso consumo.
  • Se il sistema è in modalità Bluetooth e non sono presenti dispositivi connessi o audio in riproduzione, dopo 30 minuti il sistema entra nella modalità standby a basso consumo.
  • Se non proviene alcun segnale audio da un dispositivo collegato ad AUX IN, oppure si stacca lo spinotto dal connettore AUX IN, dopo 30 minuti il sistema entra nella modalità standby a basso consumo.