Store Carrello

Invio di contenuti audio Bluetooth a più sistemi SoundTouch

Si applica a:

espandi...

Un sistema SoundTouch con Bluetooth è in grado di trasmettere il contenuto audio in riproduzione da un dispositivo Bluetooth connesso agli altri sistemi SoundTouch sulla rete , anche se gli altri sistemi non supportano il Bluetooth

Prima di iniziare:

Assicurati che il tuo sistema SoundTouch supporti il Bluetooth. Se non ne sei sicuro, fai riferimento a Sistemi SoundTouch con connettività Bluetooth.

Per ritrasmettere l'audio Bluetooth a più sistemi:

  1. Esegui il pairing del dispositivo Bluetooth con il sistema SoundTouch. Per maggiori informazioni, consulta Pairing di un dispositivo con funzionalità Bluetooth tramite l'app SoundTouch
  2. .
  3. In fondo all'applicazione, tocca o fai clic sul nome del sistema per aprire i comandi del sistema
  4. .

  5. Fai scorrere le icone del sistema a sinistra o a destra per trovare il tuo sistema SoundTouch con funzionalità Bluetooth.
  6. Sotto la barra di scorrimento del volume, seleziona il simbolo "+" a destra dei nomi dei sistemi su cui desideri ascoltare l'audio; in alternativa, seleziona "PLAY ALL" (riproduci tutti) per ascoltare l'audio su tutti i sistemi.

Consigli per la gestione dei sistemi raggruppati

  • Puoi aggiungere a un gruppo i sistemi a tua scelta connessi sulla rete, oppure puoi aggiungere rapidamente tutti i sistemi selezionando "PLAY ALL" (riproduci tutti). 
  • Per rimuovere un sistema da un gruppo, fai clic o tocca la "X" accanto al nome del sistema.
  • Ogni sistema SoundTouch in un gruppo ha controlli del volume individuali. Sotto il sistema c'è un comando per il volume principale per aumentare o diminuire il volume di tutti i sistemi di un dato gruppo, mantenendo lo stesso volume individuale.
  • Il Bluetooth ha un raggio d'azione di circa 10 m che può essere ulteriormente ridotto da interferenze, come pareti o porte. Durante lo streaming Bluetooth, mantieni il dispositivo Bluetooth entro un raggio di circa 10 m dal dispositivo host per mantenere la connessione Bluetooth del dispositivo.