Segui questi suggerimenti per provare a risolvere il problema:
Qualità audio scadente da un dispositivo AUX
- Abbassa il volume sul dispositivo AUX connesso. A volume elevato o al massimo, alcuni dispositivi potrebbero emettere un segnale troppo forte. In questo caso, l'audio sui diffusori connessi potrebbe risultare distorto o di qualità scadente.
- Accedi alle impostazioni audio del dispositivo connesso e seleziona "off" (disattivata) o "flat" (piatta) per qualunque impostazione di equalizzazione o di elaborazione audio.
- Assicurati che lo spinotto da 3,5 mm sia completamente inserito nel dispositivo e nel diffusore.
- Il problema potrebbe essere dovuto al cavo audio. Prova a cambiare cavo.
- Prova a riprodurre un'altra sorgente sul dispositivo. Ad esempio, prova a utilizzare un'altra app musicale per verificare se il problema è dovuto a un'app particolare.
- Il problema potrebbe essere dovuto al dispositivo AUX connesso. Prova con un dispositivo audio differente.
- Riavvia il dispositivo connesso. In genere, questa operazione può essere eseguita spegnendo completamente il dispositivo e riavviandolo.
- Esegui il ripristino del diffusore Bose accendendolo e tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi fino a quando non si spegne. Nota: un ripristino delle impostazioni di sistema cancella l'impostazione della lingua e i dispositivi mobili in pairing memorizzati sul diffusore, riportando quest'ultimo alle impostazioni di sistema originali.