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Assenza di suono dal televisore

Si applica a:

Se dal televisore collegato alla soundbar non proviene alcun suono, prova quanto segue:

Premi l'icona TV sul telecomando Bose. Il sistema si accenderà riproducendo l'ultima sorgente utilizzata, che potrebbe non essere stato il televisore.

Prova con una sorgente diversa collegata al televisore o con un servizio di riproduzione multimediale integrato nel TV. Se puoi sentire l'audio proveniente da altre sorgenti di segnale TV, la causa del problema va ricercata in quella particolare sorgente. Prova a ripristinare il televisore o il dispositivo connesso per risolvere il problema.

Per alcuni TV è necessario configurare in maniera appropriata l'uscita audio per far sì che il suono possa venire riprodotto con altri diffusori. Controlla le impostazioni dell'uscita audio del televisore nel menu delle impostazioni. Se un'uscita audio è disponibile, assicurati che le sue impostazioni siano compatibili con il tipo di collegamento audio utilizzato (HDMI ARC od ottico) e che i diffusori del televisore siano spenti.

Assicurati che il cavo HDMI della soundbar sia inserito in un connettore del televisore contrassegnato con HDMI eARC o ARC (Audio Return Channel). Se il televisore non è dotato di un connettore HDMI contrassegnato con eARC o ARC, puoi connettere il TV alla soundbar utilizzando un cavo ottico. Un ingresso HDMI deve disporre della funzionalità ARC (Audio Return Channel) per consentire al televisore di inviare il segnale audio alla soundbar.

Ripristina la soundbar scollegando il cavo di alimentazione dalla presa elettrica, attendendo 30 secondi e ricollegando saldamente il cavo di alimentazione a una presa elettrica funzionante.