Store Carrello

Effettuare o rispondere a chiamate con modelli dotati di funzionalità Bluetooth®

prima di effettuare o di rispondere a una chiamata, assicurati che sia stato effettuato il pairing delle cuffie con il telefono. l'indicatore led di stato del bluetooth® dovrebbe lampeggiare una volta per ogni lampeggio del led dell'alimentazione. qualora ciò non dovesse verificarsi, consulta la sezione pairing di un dispositivo con funzionalità bluetooth®. usa la tabella in basso per abbinare l'azione con il pulsante della funzionalità bluetooth® corrispondente:

Indicatore LED di stato del Bluetooth®

Pulsante della funzione Bluetooth®

rispondere a una chiamata:
premi brevemente il pulsante per la funzionalità bluetooth®. sentirai un breve segnale acustico nelle cuffie prima della chiamata in arrivo

rifiutare una chiamata in arrivo:
premi il pulsante per la funzionalità bluetooth® per tre secondi. (questa funzione dipende dalle funzionalità del telefono.)

effettuare una chiamata:
componi un numero dal telefono e la chiamata verrà trasferita automaticamente alle cuffie. if the phone has voice-activated dialing, press the bluetooth® function button e attendi le istruzioni vocali del telefono

attivazione della composizione vocale:
mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi brevemente il pulsante per la funzionalità bluetooth® una volta. (questa funzione dipende dalle funzionalità del telefono.)

composizione dell'ultimo numero chiamato:
mentre non ci sono chiamate attive o in arrivo, premi il pulsante per la funzionalità bluetooth® due volte in rapida successione. (questa funzione dipende dalle funzionalità del telefono.)

trasferimento dell'audio al cellulare:
durante una chiamata, premi il pulsante per la funzionalità bluetooth® per 3-4 secondi. this transfers the audio to the mobile phone handset while the bluetoothciò trasferisce l'audio all'auricolare del cellulare mentre la connessione wireless bluetooth® resta attiva.

terminare una chiamata:
premi brevemente il pulsante per la funzionalità bluetooth®. sentirai due brevi segnali acustici nelle cuffie che indicano il termine della chiamata

Durante una chiamata e se sei connesso a un intercom, la chiamata potrà essere completata con le cuffie dopo averle disconnesse dall'intercom a patto che le batterie nel modulo di controllo siano sufficientemente cariche. Se la funzionalità di spegnimento automatica è attiva, le cuffie si disattiveranno circa tre secondi dopo la fine della chiamata.

per utilizzare le cuffie quando sono scollegate dall'intercom per ascoltare l'audio dell'ingresso ausiliario, o come cuffie bluetooth® indipendenti per effettuare o ricevere chiamate, la funzionalità di spegnimento automatica dovrà essere disabilitata per assicurare un funzionamento senza interruzioni. per ulteriori informazioni sulla funzionalità di spegnimento automatica, consulta la sezione impostazione degli interruttori del modulo di controllo.