Store Carrello

Impostazione degli interruttori del modulo di controllo

Gli interruttori di funzionamento controllano la funzione di spegnimento automatico e la selezione dell'audio del sistema intercom.

Per modificare la posizione degli interruttori di funzionamento, procedi nel modo seguente:

Apri il vano batterie. Se vuoi saperne di più, consulta la sezione Il vano batterie

Se sono presenti le batterie, rimuovile. Saranno visibili gli interruttori AUDIO e AUTO-OFF

Per modificare la posizione di un interruttore, usa una penna o un piccolo cacciavite a taglio per spostarlo delicatamente

L'elenco seguente mostra le possibili posizioni, l'impostazione predefinita e la funzione di ogni interruttore:

funzione di spegnimento automatico (on, off impostazione predefinita: on):
quando la funzione è attiva, gli auricolari si spegneranno dopo un periodo di inattività variabile da 3 a 9 minuti. quando gli auricolari sono spenti, la tecnologia acoustic noise cancelling® resta in funzione finché non tieni premuto il pulsante di accensione per almeno un secondo.

selezione mono/stereo (mono, stereo impostazione predefinita: mono):
scegli l'impostazione mono per inviare audio ad entrambe le orecchie da un sistema intercom mono. scegli l'impostazione stereo per la connessione a un velivolo dotato di sistema intercom stereo.

Funzione di spegnimento automatico

La funzione di spegnimento automatico rileva quando gli auricolari non sono in uso e li spegne dopo qualche minuto per preservare la carica della batteria. Il tempo di spegnimento varia da 3 a 9 minuti.

Quando gli auricolari funzionano solo a batteria e non sono collegati a un sistema intercom, si spegneranno anche se è in corso la riproduzione di audio tramite l'ingresso ausiliario.

quando è in corso una telefonata e non sono collegati a un sistema intercom, gli auricolari si spegneranno circa 3 secondi dopo il termine della telefonata (solo moduli di controllo dotati di funzionalità bluetooth®)

Per usare gli auricolari quando sono scollegati dall'intercom per ascoltare l'audio dell'ingresso ausiliario oppure per effettuare o ricevere chiamate, disattiva la funzionalità di spegnimento automatico per assicurare una funzionalità senza interruzioni.