Store Carrello

Effettuare o rispondere a chiamate con modelli dotati di funzionalità Bluetooth®

Si applica a:

prima di effettuare o di rispondere a una chiamata, assicurati che sia stato effettuato il pairing delle cuffie con il telefono. consulta la sezione pairing di un dispositivo con funzionalità bluetooth®. usa la tabella in basso per abbinare l'azione con il pulsante della funzionalità bluetooth corrispondente:

per effettuare una chiamata:
componi il numero dal telefono connesso. la chiamata verrà trasferita automaticamente alle cuffie.

per attivare il controllo vocale (se disponibile):
when there are no active or incoming calls, briefly press the bluetooth function button.

per rispondere a una chiamata:
premi brevemente il pulsante per la funzionalità bluetooth. sentirai un breve segnale acustico nelle cuffie prima della chiamata in arrivo.

per terminare una chiamata:
premi brevemente il pulsante per la funzionalità bluetooth. sentirai due brevi segnali acustici nelle cuffie che indicano il termine della chiamata.

per ignorare una chiamata in arrivo:
press the bluetooth function button per un secondo.

per comporre l'ultimo numero chiamato:
when there are no active or incoming calls, press the bluetooth function button due volte in rapida successione.

per trasferire l'audio al cellulare:
durante una chiamata, premi il pulsante per la funzionalità bluetooth® per circa 3-4 secondi. ciò trasferisce l'audio all'auricolare del cellulare mentre la connessione bluetooth resta attiva.

Pulsante per la funzionalità Bluetooth

Se stai effettuando una chiamata e sei scollegato dall'intercom, le cuffie ti permetteranno di completare la chiamata, quindi si spegneranno circa 3 secondi dopo la fine della chiamata. Per utilizzare le cuffie quando sei scollegato dall'intercom (per ascoltare sorgenti audio secondari o per effettuare e ricevere chiamate), consigliamo di disattivare la funzione di spegnimento automatico per assicurare un funzionamento senza interruzioni. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Impostazione degli interruttori del modulo di controllo.