Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:
Si applica a:
Spegni e riaccendi le cuffie: spegni le cuffie per 2 secondi, quindi riaccendile e prova a connetterti nuovamente.
Ripristina le cuffie:
- Scollega tutti i cavi dalle cuffie
- Collega un'estremità del cavo USB a un caricatore a parete USB-A o a un computer acceso
- Tenendo premuto il pulsante di accensione/Bluetooth, inserisci l'estremità più piccola del cavo USB nella porta USB-C del padiglione destro
- Quando la spia del Bluetooth lampeggia in blu, rilascia il pulsante di accensione/Bluetooth.
Cancella l'elenco di pairing delle cuffie:
- Accendi le cuffie
- Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
- Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Puoi farlo nell'app Bose Music toccando Settings (impostazioni) > Bluetooth Connections (connessioni Bluetooth) > Edit (modifica). Quindi tocca la "X" accanto al nome del dispositivo da rimuovere
- A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Tocca "Connect New" (nuova connessione) nell'app Bose Music
Durante il tentativo di connessione, potresti dover selezionare le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. Di norma, i dispositivi cercano di connettersi all'ultimo dispositivo connesso, per poi tentare con il dispositivo successivo memorizzato nell'elenco dopo pochi minuti. Le tue cuffie potrebbero trovarsi in fondo all'elenco.
Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.
Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.
Riavvia il dispositivo.
Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.
Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie.