Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - MapMyRun (Android)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca dell’app MapMyRun in Android, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse al telefono Android. Per verificarlo, controlla la presenza di un puntino accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi anche accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che la voce Bose SoundSport Pulse sia elencata in "Dispositivi accoppiati" e sotto di essa vi sia la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app MapMyRun.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca l'icona del cuore sulla barra di stato di MapMyRun per accedere al menu "Connect Apps & Devices" (collega app e dispositivi).

Nel menu "Connect Apps & Devices", scorri verso il basso e seleziona "Heart Rate" (frequenza cardiaca).

Nella parte superiore dello schermo, tocca "Connect" (connetti). L'app cercherà il sensore della frequenza cardiaca.

Verrà visualizzato l'elenco "Scanning for Devices…" (ricerca dispositivi in corso). La voce "HR-Bose Soundsport Pulse" sarà visualizzata con un segno di spunta accanto. Selezionala. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso per vedere questa voce.

Una volta selezionata, la frequenza cardiaca verrà visualizzata dopo alcuni secondi.