Store Carrello

Espansione del sistema

Il sistema Lifestyle® è in grado di diffondere audio di qualità Bose® in un massimo di 14 ambienti aggiuntivi della casa. Mediante la connessione di un prodotto compatibile con Bose link al connettore OUT Bose link della console di controllo, è possibile ascoltare una sorgente audio differente nelle altre stanze. Ad esempio, è possibile riprodurre un film in DVD nella stanza principale e ascoltare la radio AM/FM in un'altra stanza. Per ulteriori informazioni o per acquistare prodotti aggiuntivi, rivolgiti al rivenditore Bose locale. Consulta l'elenco dei contatti allegato al sistema.

Direttive per l'espansione

Per impostare un sistema compatibile con Bose link in un'altra stanza, segui le istruzioni fornite con il prodotto di espansione, tenendo presente quanto segue.

connessioni bose link: il sistema non è in grado di funzionare con prodotti bose link compatibili collegati contemporaneamente ai connettori in e out bose link.

codici ambiente: il sistema di diffusori e il telecomando dell'altra stanza devono essere impostati sullo stesso codice ambiente. per informazioni sull'impostazione dei codici ambiente, consulta il manuale di istruzioni fornito con il prodotto bose link.

codice locale: consente al telecomando utilizzato in un'altra stanza di comunicare con la console di controllo. se si imposta un sistema di diffusori abilitati per bose link in un'altra stanza, il telecomando utilizzato in tale ambiente deve essere impostato sullo stesso codice locale memorizzato nella console di controllo. il sistema viene impostato in fabbrica con il codice locale 15. per visualizzare il codice locale, seleziona homewide (in tutta la casa) nel menu setup (impostazioni), quindi il codice locale. sullo schermo vengono visualizzati il codice locale e una rappresentazione di come devono essere impostati gli interruttori del telecomando della seconda stanza per corrispondere al codice locale della console di controllo. il sistema presenta due modalità di codice locale. la modalità standard prevede 16 codici locali e 16 codici ambiente. se vivi in un complesso abitativo a più unità, puoi selezionare la modalità alternativa, che offre 64 codici locali e 4 codici ambiente.

Nota: se passi dalla modalità codice locale standard a quella alternativa (o viceversa), il codice locale viene reimpostato su zero (0).

uso di collegamenti hdmi®: per ascoltare in un altro ambiente l'audio proveniente da un dispositivo collegato all'ingresso hdmi® 1, 2 o 3, è necessario effettuare anche una connessione audio analogica tra il dispositivo e i connettori analogici sinistro (l) e destro (r) di tale ingresso. analogamente, è necessario effettuare connessioni audio analogiche anche se si effettua una connessione audio digitale agli ingressi 4 o 5.

funzionamento della radio: mediante il telecomando di un ambiente aggiuntivo, puoi selezionare e comandare la radio integrata nella console di controllo dell'ambiente principale. tuttavia, se in entrambi gli ambienti desideri ascoltare la radio contemporaneamente, puoi sintonizzarti solo sulla stessa stazione.