Store Carrello

Connessione di un dispositivo Bluetooth®

Per sfruttare al meglio le cuffie, configura e connetti il dispositivo mobile utilizzando l'app Bose Music. Per informazioni sulla connessione delle cuffie con l'app Bose Music, consulta la sezione Configurazione delle cuffie.

Connessione di un dispositivo mobile

Tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth finché non senti il messaggio "Ready to connect another device" (pronto per la connessione con un altro dispositivo) e finché la spia del Bluetooth non lampeggia lentamente in blu

Pulsante di accensione/Bluetooth sulle Bose Headphones 700

Sul dispositivo, attiva la funzione Bluetooth. In genere, questa operazione può essere eseguita dal menu delle impostazioni del dispositivo

Seleziona le cuffie dall'elenco dei dispositivi. Cerca il nome che hai assegnato alle cuffie nell'app Bose Music

Elenco dei dispositivi Bluetooth su uno smartphone

Una volta eseguita la connessione, sentirai il messaggio vocale "Connected to (connesso a) <nome dispositivo mobile>" e la spia del Bluetooth diventerà blu fissa

Come disconnettere un dispositivo mobile

Scollega il dispositivo tramite l'app Bose Music. Puoi anche usare le impostazioni del Bluetooth del dispositivo per scollegare le cuffie. Tieni presente che disattivando la funzionalità Bluetooth sul dispositivo, scollegherai tutti gli altri prodotti Bluetooth.

Come effettuare la riconnessione di un dispositivo mobile

All'accensione, le cuffie cercano di riconnettersi ai due più recenti dispositivi connessi. Il dispositivo deve essere entro un raggio di 10 m, acceso e con la funzione Bluetooth attivata.

Connessione di un dispositivo mobile aggiuntivo

Puoi memorizzare fino a otto dispositivi nell'elenco dei dispositivi delle cuffie e connettere attivamente le cuffie a due dispositivi contemporaneamente. Per connettere un dispositivo aggiuntivo, utilizza l'app Bose Music. Questa opzione è accessibile dal menu Settings (impostazioni).

Quando sono collegati due dispositivi, puoi passare da un dispositivo all'altro mettendo in pausa l'audio sul primo dispositivo e riproducendo l'audio sul secondo.

Eliminazione dell'elenco dei dispositivi dalle cuffie

Per cancellare l'elenco dei dispositivi delle cuffie, tieni premuto il pulsante di accensione/Bluetooth fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato e la spia del Bluetooth lampeggia lentamente in blu. Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Le cuffie sono ora pronte per la connessione.