Store Carrello

Amazon Alexa non funziona

Verifica di avere installato l'app Amazon Alexa sul tuo dispositivo. Se necessario, scarica l'app Alexa da Google Play o dall'App Store e, dopo aver collegato le cuffie al dispositivo, segui le istruzioni nell'app per configurare Alexa.

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

Se la pressione del pulsante azione non attiva Alexa correttamente, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Riavvia il dispositivo.

Assicurati che il pulsante azione sia impostato su Amazon Alexa. Nell'App Bose Connect, seleziona Impostazioni > Pulsante azione > Amazon Alexa

Connetti il dispositivo mobile al Wi-Fi®.

Disattiva e riattiva il Bluetooth®.

Cancella l'elenco dei dispositivi Bluetooth delle cuffie facendo scorrere il pulsante di accensione fino in fondo e mantenendolo in questa posizione per 10 secondi. Dovresti sentire il messaggio "Elenco dispositivi cancellato" dalle cuffie. Sul tuo dispositivo, accedi alle impostazioni del Bluetooth e rimuovi le cuffie. Ricollega le cuffie al dispositivo.