Condividi:
Hai aspettato questa partita per tutta la stagione e contato i minuti fino a quando la tua squadra non si sfida sul campo per unirsi al boato del pubblico a casa. Questa sera non sei disposto a perderti nulla: lo snap count del quarterback, il tonfo soddisfacente di una palla che, rapida, colpisce il guantone da baseball, il contrasto forse non proprio falloso segnalato dall'arbitro, e forse anche le urla infuriate dei tifosi rivolte a lui.
Quindi, come fai a sapere se la tua esperienza home audio ti accompagnerà fino al fischio finale? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per ottimizzare l'esperienza audio il giorno della partita, oltre ad alcuni consigli sui prodotti per assicurarti di trascorrere tutta la stagione come se fossi seduto allo stadio.
Che tu sia un fan che vive a più di mille chilometri dalla sua squadra, o un tifoso della città natale che non è riuscito a ottenere un biglietto per i playoff di quest'anno, potresti guardare la prossima partita comodamente dal tuo divano. Anche la tua esperienza audio il giorno della partita dovrà essere altrettanto emozionante, e forse anche più coinvolgente di quella che proveranno i tifosi trepidanti nei loro posti della sezione 410.

Bose Smart Soundbar 900
Scopri di più
Con Bose Smart Soundbar 900 puoi portare nel tuo salotto la tecnologia Dolby Atmos, che attiva il suono in più direzioni e utilizza l’audio basato su oggetti che separa i singoli suoni dal mix, come i jet che volano sullo stadio o i cori emozionati dell’inno nazionale, e li sposta nella stanza. Potrai così sentire il boato della folla, il commento nitido degli annunciatori e l'atterramento del quarterback come se fossi in piedi a bordocampo.
La Bose Smart Soundbar 900 è dotata di nove diffusori integrati in un elegante cabinet e crea il tipo di suono completamente coinvolgente che in passato richiedeva l'installazione dei diffusori a soffitto. E questa esperienza senza pari non si limita agli eventi sportivi: le tecnologie proprietarie di Bose sono in grado di separare ogni elemento di quello che guardi, ovvero il dialogo, il rumore di fondo e persino la colonna sonora, e di collocarlo in diverse parti della stanza. E anche quando Dolby Atmos non è presente nella trasmissione, la tecnologia Bose PhaseGuide può comunque offrire un'esperienza coinvolgente simile.
Se non sei sicuro di dove posizionare la soundbar Bose, abbiamo la soluzione giusta. Dopo aver disimballato e configurato la soundbar (e qualsiasi diffusore surround o modulo bassi opzionale), è possibile eseguire la calibrazione audio ADAPTiQ integrata per ottenere il massimo dai nuovi diffusori.
La calibrazione audio ADAPTiQ esegue cinque misurazioni audio separate utilizzando il microfono integrato sulla cuffia ADAPTiQ in dotazione. Quindi, utilizza questi dati per personalizzare la soundbar (e i diffusori opzionali aggiuntivi) per ottenere prestazioni acustiche ottimali per quel particolare spazio. La configurazione richiede solo 10 minuti e non sarà necessario eseguire nuovamente la calibrazione audio ADAPTiQ a meno che non si spostino i diffusori o si ridispongano i mobili.

Diffusore Bose SoundLink Flex Bluetooth
Scopri di più
Anche se stai guardando la partita in salotto, non dovrai perdere l'azione quando corri in cucina per afferrare un'altra ciotola di patatine. I diffusori Bose SoundLink possono essere posizionati in tutta la casa per seguire le azioni al 3° e al 15° minuto, anche se non sei seduto sulla tua sedia preferita in quel momento. Inoltre, con Bose SimpleSync, abbinare due o più diffusori Bose è semplice, senza fastidiosi ritardi tra le stanze.

Diffusore SoundLink Revolve+ II Bluetooth
Scopri di più
Ciascun diffusore Bose SoundLink pesa poco meno di mezzo chilo, quindi è facile spostarlo da una stanza all'altra o passare da un dispositivo collegato all'altro. Dopo il fischio finale, potrai celebrare la vittoria con la musica adatta o ascoltare qualsiasi brano ti dia sollievo dopo una sconfitta dell'ultimo minuto. È dotato anche di un microfono integrato per le chiamate telefoniche nel caso in cui il tuo collega chiami per congratularsi con te per questa grande vittoria.

Bose QuietComfort 45 Headphones
Scopri di più
A volte accade che anche l'impostazione del volume più bassa dei dispositivi di alta qualità risulta troppo alta per gli ambienti domestici. In questo caso, i nostri auricolari e le nostre cuffie wireless Bluetooth ti consentono di immergerti nell'azione senza svegliare i bambini, purché le tue celebrazioni per la rimonta non siano troppo rumorose.

Bose Noise Cancelling Headphones 700
Scopri di più
Le cuffie wireless Bose ti consentono inoltre di passare facilmente da un dispositivo Bluetooth all'altro, in modo da poter guardare e ascoltare la partita, mentre rispondi ai messaggi o guardi le notifiche Twitter man mano che li ricevi. Puoi anche regolare il volume utilizzando solo le cuffie, quindi se il bimbo si sveglia, lo saprai prima che svegli anche la sorella maggiore.