Prova gratuita di 90 giorni, 2 anni di garanzia e consegna standard gratuita per ordini superiori a 55 CHF

COME OTTENERE DI PIÙ DAI TUOI PRODOTTI BOSE CON BOSE SIMPLESYNC™

Ascolto privato o di gruppo

Bose SimpleSync™ ti consente di abbinare i diffusori e le soundbar smart di Bose ad altri prodotti Bose compatibili.* Vuoi guardare la TV senza disturbare chi ti sta intorno? Associa la soundbar a cuffie Bose compatibili per un'esperienza di ascolto personalizzata con la tua TV. Vuoi ascoltare la stessa musica in stanze diverse? Associa la soundbar o i diffusori a un diffusore Bluetooth® Bose compatibile per riempire la casa con ancora più suoni. Ecco come funziona.

CONNESSIONE TRA SOUNDBAR E CUFFIE

Guardare la TV senza disturbare il sonno degli altri

Quando i bambini dormono è il momento perfetto per seguire i tuoi programmi preferiti. Tuttavia, potrebbero svegliarsi se il volume è troppo alto. E allora ti affidi ai sottotitoli. Non ti capiterà più. Con la tecnologia SimpleSync™, puoi abbinare cuffie Bose selezionate* a una soundbar smart di Bose per un'esperienza di ascolto indipendente. E, ancora più importante, controllare il volume in modo autonomo. In questo modo i bambini dormono sonni tranquilli e tu guardi i tuoi programmi, al volume che preferisci. Guarda il video di seguito per scoprire quanto è semplice.

CONNESSIONE TRA DIFFUSORI

Quando la festa coinvolge tutti, dentro e fuori casa

Se trascorri del tempo in famiglia sul terrazzo di casa o ospiti l'annuale festa delle vacanze, vuoi che la musica arrivi a tutti, ovunque si trovino. Quando interagisci con gli ospiti tra una stanza e l'altra o ti sposti tra l'esterno e l'interno, la musica ti segue senza interruzioni. Nel video di seguito, scopri come utilizzare SimpleSync™ per collegare un diffusore smart di Bose a un diffusore Bluetooth SoundLink portatile di Bose* o a un diffusore SoundTouch selezionato per una connessione one-to-one. La tecnologia SimpleSync™ offre una portata wireless Bluetooth di circa 9 metri.**

**Le pareti e i materiali di costruzione possono talvolta compromettere la ricezione del segnale.

APP BOSE MUSIC

L'app che rende possibile tutto ciò

L'app gratuita Bose Music è l'unica app di cui hai bisogno per utilizzare SimpleSync™, anche con i diffusori SoundTouch.* In pochi istanti, potrai abbinare due prodotti e ottenere il massimo da diffusori e cuffie Bose come mai prima d'ora. Per iniziare, assicurati che i tuoi prodotti compatibili siano accesi e con la modalità di pairing attivata, quindi apri l'app sul tuo dispositivo mobile.

*App SoundTouch non necessaria.

Logo app Bose Music

Domande frequenti

Cos'è Bose SimpleSync™?

SimpleSync™ è una tecnologia proprietaria Bose che consente di abbinare un prodotto della famiglia smart di Bose* a cuffie o diffusori selezionati Bose.

*Prodotti compatibili

Come si utilizza SimpleSync™?

Per iniziare, apri l'app Bose Music sul tuo dispositivo mobile e cerca il tuo prodotto della famiglia smart di Bose. Tocca l'immagine del prodotto in basso a destra sullo schermo, seleziona "Group" (Raggruppa) e aggiungi il diffusore o le cuffie Bose. Assicurati che le cuffie o il diffusore Bluetooth siano accesi e che la modalità di pairing sia attiva prima di aprire l'app sul tuo dispositivo mobile. Non è necessaria l'app SoundTouch, anche quando abbini prodotti SoundTouch. Per l'elenco completo dei prodotti, consulta la pagina Prodotti che supportano SimpleSync™ nell'assistenza Bose.

Quanti prodotti Bose posso connettere contemporaneamente a SimpleSync™?

SimpleSync™ offre una connessione one-to-one, quindi permette di abbinare al massimo due prodotti. Per rimanere connessi, i due prodotti devono essere posizionati a una distanza che rientri nella portata wireless Bluetooth (circa 9 metri). Le pareti e i materiali di costruzione possono talvolta compromettere la ricezione del segnale.

Quali prodotti Bose dispongono di SimpleSync™?

Tutti i prodotti della famiglia smart di Bose possono essere abbinati a cuffie e diffusori Bose selezionati. Il numero di prodotti compatibili aumenterà nel tempo. Per l'elenco completo, consulta la pagina Prodotti che supportano SimpleSync™ nell'assistenza Bose.

Posso utilizzare SimpleSync™ per collegare un diffusore Bluetooth integrato SoundTouch a un diffusore smart di Bose?

Sì. SimpleSync™ stabilisce una connessione Bluetooth dal diffusore smart di Bose al diffusore SoundTouch. Il segnale stabilisce una connessione one-to-one, consentendo di riprodurre la stessa musica simultaneamente in due stanze diverse. Tuttavia, per mantenere la connessione, il diffusore SoundTouch deve essere posizionato a una distanza che rientri in una portata Bluetooth affidabile (circa 9 metri).

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese

PRODOTTI BOSE COMPATIBILI CON SIMPLESYNC™

I prodotti di seguito includono alcuni di quelli compatibili con SimpleSync. La compatibilità tra prodotti aumenterà nel tempo. Per l'elenco completo, consulta l'articolo Prodotti che supportano SimpleSync™ nell'assistenza Bose.

  Hai selezionato il numero massimo di articoli da confrontare (4).   È stato raggiunto il massimo di 4 articoli   È possibile confrontare solo prodotti simili.   Confronta solo prodotti simili.

(0)

Seleziona da 2 a 4 prodotti per il confronto

it