SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Donna che indossa auricolari Bose QuietComfort II

La cancellazione del rumore offre un’oasi di pace nella confusione delle festività

Le festività dovrebbero rappresentare un momento di pace e tranquillità in famiglia, ma in realtà tendono a portare con sé una certa confusione. Mentre tutti cercano di sbrigare le proprie faccende, la casa diventa il centro nevralgico dell’azione: bisogna acquistare i regali, appendere gli addobbi, pulire le stanze, ricevere gli ospiti, gestire i capricci dei bambini e mettere in frigo lo spumante.

Nel bel mezzo del caos delle feste, concediti qualche momento di tranquillità grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore. Può aiutarti a destreggiarti con tutti gli impegni legati alle riunioni di famiglia e a dare il meglio di te durante il periodo più meraviglioso dell’anno.

Donna che utilizza il pulsante azione delle cuffie QuietComfort 45 e donna che indossa gli auricolari Bose QuietComfort

Cosa fanno le cuffie con cancellazione del rumore?

La cancellazione attiva del rumore monitora i suoni circostanti ed emette un segnale sulla frequenza opposta che “azzera” il rumore. Questa frequenza emessa dalle cuffie con cancellazione del rumore crea una bolla di silenzio che rende i tuoi contenuti multimediali più nitidi che mai anche in condizioni di confusione, quando a malapena riusciresti a seguire il corso dei tuoi pensieri. Durante le feste, potrebbe essere il modo giusto per prenderti la pausa di cui hai bisogno e mantenere intatto lo spirito gioioso fino alla fine.

Rilassati mentre viaggi

La cancellazione del rumore nasce per i viaggi. La tecnologia fu originariamente concepita per i piloti, e il primo vero paio di cuffie con cancellazione del rumore nacque quando il fondatore di Bose Amar Bose, deluso da un’esperienza audio durante un volo, decise di trovare una soluzione.

Considerato quanto sia caotico viaggiare sotto le feste, gli auricolari Bose QuietComfort® II possono diventare i tuoi migliori alleati. Ronzii dall’interfono? Treni che stridono? Bambini che urlano? Cancellano tutto. Lasciano acceso solo il tuo paesaggio sonoro. In più, sono compatti, leggeri e dotati di 24 ore di autonomia.

Uomo che indossa gli auricolari Bose QuietComfort II all’aperto e uomo che estrae uno degli auricolari Bose QuietComfort II dalla custodia di ricarica
Donna che utilizza i comandi touch degli auricolari Bose QuietComfort all’aperto e donna che mette in tasca la custodia di ricarica degli auricolari QuietComfort

Shopping più leggero

Che si tratti di fare shopping in centro o in periferia, avremo solo una certezza: il traffico, sia a piedi che in auto. I negozi attireranno folle schiamazzanti con le loro vetrine addobbate e riprodurranno senza sosta musica a tema che ti rimbomberà in testa fino al prossimo Natale.

Quando ti scontri con un muro di suoni, indossa le cuffie con cancellazione del rumore e scegli la tua colonna sonora per la giornata. Terranno a bada il caos esterno per lasciarti concentrare su ciò che devi fare. Ridurre il rumore esterno può inoltre aiutarti a provare un maggiore senso di calma e magari anche a rendere piacevole la lunga fila alla cassa. A dispetto dei rumori là fuori, puoi goderti un momento tranquillo con la tua musica o il tuo audiolibro preferito.

Crea una via di fuga

Durante le feste, la casa si affolla spesso di bambini che tornano da scuola, amici e familiari che arrivano da luoghi lontani e vicini e colleghi che passano a salutare con l’ennesimo panettone. In questo periodo è facile sentirsi sovraccarichi di stimoli.

Indossa un paio di cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore e ritroverai la serenità all’istante. Lascia che il tempo rallenti mentre ogni segnale audio dal mondo esterno svanisce, incluso il rumore della pompa di calore e della lavastoviglie. In questo spazio, sarà più facile raggiungere la tranquillità mentale, fisica e spirituale.

Donna che indossa le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore all’aperto e un paio di cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore su un tavolo
Donna che indossa gli auricolari Bose QuietComfort II e uomo che indossa le cuffie QuietComfort 45 mentre lavora

Rimani in contatto con le persone care

Coloro che non possono o non vogliono viaggiare potrebbero connettersi in videochiamata.

Le feste di solito portano con sé riunioni familiari numerose e tanto rumore. I sistemi microfonici delle cuffie Bose con cancellazione del rumore sono progettati proprio per questi ambienti e situazioni.

Sei microfoni escludono qualsiasi rumore ambientale, permettendoti di sentire meglio l’interlocutore, altri quattro eliminano i disturbi intorno a te per consentire all’interlocutore di sentirti chiaramente anche se sei in una stanza affollata e rumorosa. Inoltre, la più recente tecnologia Bluetooth e i comandi touch esterni consentono di passare facilmente dalla riproduzione dei brani alle chiamate senza dover trovare o toccare il tuo dispositivo.

Trova pace e gioia

Le cuffie e gli auricolari con cancellazione del rumore sono un regalo di Natale perfetto. E possono aiutare anche te a gestire e ammortizzare i fattori di stress che potrebbero risvegliare il tuo grinch interiore. Le cuffie con cancellazione del rumore possono anche offrirti la pausa di cui hai bisogno per ristabilire la tua pace e goderti le festività.

Uomo che indossa gli auricolari Bose QuietComfort 45 all’aperto e un paio di auricolari QuietComfort II su un tavolo

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

PRODOTTI CORRELATI

Articoli correlati

5 qualità dei nuovi auricolari QuietComfort® II che elevano gli standard
Come controllare gli auricolari wireless di Bose: scorri, tocca e premi
Perché gli auricolari personalizzati offrono suono e indossabilità straordinari