DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI CON PERIODO DI PROVA DI 90 GIORNI E SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO CHF 55
Uomo che lavora a casa indossando le Bose Noise Cancelling Headphones 700 di colore nero

Report e risorse

REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ

I nostri report sulla sostenibilità sono un canale di comunicazione importante per condividere progressi, priorità e impegni con i nostri azionisti. Ogni due anni Bose produce un report completo sulla sostenibilità. Durante gli anni in cui il report non viene realizzato, pubblichiamo un breve aggiornamento sulle nostre metriche cardine e sulle attività di maggiore impatto. I dipendenti di tutta l'organizzazione contribuiscono al report condividendo il lavoro svolto per aiutare Bose nel suo percorso di sostenibilità. Ti invitiamo a leggere le nostre storie e a scoprire di più su Bose e la sostenibilità.

OPERARE CON INTEGRITÀ

In qualità di membro della Responsible Business Alliance (RBA), Bose Corporation supporta appieno la visione e gli obiettivi della RBA. Oltre al nostro codice di etica aziendale interno, abbiamo implementato gli standard del Codice di condotta della Responsible Business Alliance.

CODICE DI CONDOTTA PER I FORNITORI DI BOSE

I dettagli che contano di più per i nostri clienti sono fondamentali per Bose Corporation. Gestiamo la nostra azienda con integrità e nel rispetto del nostro codice di etica aziendale interno, mirando a raggiungere l'eccellenza in ogni attività. Promuoviamo l'innovazione in tutti gli aspetti del nostro lavoro e aiutiamo i nostri clienti e dipendenti a sviluppare appieno il proprio potenziale.

Dai nostri fornitori ci aspettiamo lo stesso. In qualità di membro della Responsible Business Alliance (precedentemente nota come Electronic Industry Citizenship Coalition), Bose adotta il Codice di condotta della Responsible Business Alliance (RBA), che definisce una serie di standard in merito alle pratiche sociali, ambientali ed etiche all'interno del settore dell'elettronica e della relativa catena di distribuzione. Bose si aspetta che i suoi fornitori rispettino il Codice di condotta RBA, oltre a tutte le normative e regolamenti locali.