Store Carrello

Controllo dello stato degli ordini

Le informazioni sugli ordini potrebbero non essere disponibili nel sistema di tracciamento fino all'effettiva spedizione. Prima di provare a tracciare la spedizione, attendi 24 ore dalla ricezione della conferma dell'ordine.

Dopo aver selezionato il pulsante di invio dell’ordine al termine della procedura di acquisto, confermeremo la transazione con un numero d’ordine.

Ti consigliamo di stampare e salvare una copia di questa pagina come riferimento futuro. Invieremo un’e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’acquisto.

In seguito, potrai utilizzare il numero d’ordine per controllare lo stato della tua spedizione. Per verificare lo stato della spedizione e ulteriori dettagli, visita la sezione Tracciamento ordine. Le informazioni relative all’ordine sono solitamente disponibili 24 ore dopo l’invio dell’ordine.

Poiché il nostro obiettivo è elaborare gli ordini nel più breve tempo possibile, il periodo che hai a disposizione per modificare o annullare un ordine è limitato. Chiama il numero 1-800-379-2073 e cercheremo di soddisfare la tua richiesta.

Se il tuo ordine è già stato spedito, puoi rifiutare la consegna e l’ordine verrà restituito a Bose. Quando lo riceveremo, rimborseremo l’importo pagato con lo stesso metodo di pagamento usato per effettuare l’acquisto.

Per tenere traccia degli acquisti effettuati su questo sito Web o tramite un operatore del servizio clienti, inserisci il numero d’ordine e il CAP di fatturazione nella pagina Tracciamento ordine. Verrà visualizzata la pagina Dettagli ordine, all’interno della quale puoi verificare lo stato di spedizione dell’ordine facendo clic sul link Traccia spedizione. Le informazioni relative all’ordine sono solitamente disponibili 24 ore dopo aver effettuato l’ordine.