Store Carrello

Visualizzazione della frequenza cardiaca in un'app di fitness

Quando le cuffie sono connesse al dispositivo mobile, puoi visualizzare in tempo reale la tua frequenza cardiaca dalla maggior parte delle app di fitness più comuni. Per cominciare, configura le cuffie come sensore della frequenza cardiaca dall'app di fitness. Poiché la configurazione può variare da un'app all'altra, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per configurare le cuffie nell'app:

  • Durante la configurazione, indossa le cuffie e allontanati da altri dispositivi dotati di sensori della frequenza cardiaca.
  • Nel menu "Settings" (impostazioni) dell'app di fitness, cerca un menu "Devices" (dispositivi), "Hardware" o "Heart Rate Monitor" (cardiofrequenzimetro). Seleziona "Search for sensor (ricerca sensore) o "Auto-connect" (connessione automatica).
  • In alcune app di fitness, potrebbe essere necessario selezionare "HR-Bose SoundSport Pulse" come sensore della frequenza cardiaca dall'elenco dei dispositivi.
  • In alcune app di fitness potrebbe essere necessario selezionare "Start workout" (inizia allenamento) per visualizzare la frequenza cardiaca.
  • Assicurati che l'auricolare sinistro sia ben fissato durante l'allenamento.
  • Per maggiori informazioni sulla connessione a un sensore di frequenza cardiaca, consulta il menu della guida dell'app di fitness.

Nota:  in alcune app di fitness potrebbe essere richiesto un abbonamento a pagamento per visualizzare i dati della frequenza cardiaca in dettaglio.