Store Carrello

Uso della radio

Si applica a:

Selezione della banda radio

sul telecomando, premi il tasto radio per accendere la radio. viene iniziata la riproduzione dell'ultima stazione radio selezionata. premendo il tasto con il sistema acceso si alterna tra fm e am.

Radio

Ascolto di radio FM/AM

Quando si seleziona la radio FM, vengono visualizzate le informazioni RDS per la stazione corrente. La visualizzazione delle informazioni RDS viene controllata tramite l'impostazione RADIO TEXT nel menu delle impostazioni.

Per disattivare RDS e visualizzare solo la frequenza della stazione, cambia l'impostazione di RADIO TEXT su OFF. Vedi Attivazione o disattivazione dell'RDS

Sintonizzazione su una stazione FM/AM

quando si preme radio, ricerca o tune/playlist per sintonizzarsi su una stazione radio, la frequenza appare al centro del display durante la sintonizzazione.

sul telecomando, usa i tasti di ricerca per trovare la stazione radio successiva con il segnale più forte verso una frequenza più alta o più bassa.

Tasti di ricerca

usa i tasti tune/playlist per sintonizzare manualmente una frequenza più bassa o più alta. tieni premuto per spostarti rapidamente alle successive stazioni radio.

Tune/Playlist