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Impossibile accedere alla libreria musicale

Si applica a:

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Utilizza queste informazioni in caso di problemi con la tua libreria musicale.

  • Riavvia il computer o l'unità NAS su cui è salvata la libreria musicale.
  • Riavvia il tuo sistema Bose.
  • Se stai utilizzando iTunes 12.2 o versioni successive, apri iTunes e seleziona iTunes > Preferenze > Avanzate. Dalle impostazioni Avanzate, controlla di aver selezionato l'opzione "Condividi XML della libreria di iTunes con altre applicazioni" in modo che la libreria iTunes sia disponibile per il sistema SoundTouch.
  • Se stai utilizzando iTunes 12.5.1 su un computer Windows, controlla che il file "iTunes Music Library.xml" sia salvato nella cartella di iTunes predefinita (C:\Utenti\nomeutente\Musica\iTunes). Se non è così, trova il file e spostalo nella cartella.
  • Accedi al menu delle impostazioni del router e disattiva temporaneamente il firewall del router per determinare se sta bloccando il funzionamento di SoundTouch.
  • Se stai utilizzando un'unità NAS, verifica se l'unità è accessibile con Windows Media Player o iTunes. Se non è così, probabilmente l'unità non riesce a comunicare con la rete. Prova a ripristinare l'unità o a riconnetterla alla rete.
  • Rimuovi e aggiungi nuovamente la libreria musicale:
  1. Nell'app, seleziona Menu (≡) > Settings (impostazioni) > Music Services (servizi musicali) > Music Library (libreria musicale).
    Nota: se l'icona del menu (≡) non è visibile sul computer desktop o sul tablet, il menu a scorrimento potrebbe essere già aperto.
  2. Seleziona la tua libreria musicale.
  3. Seleziona "REMOVE MUSIC LIBRARY" (rimuovi libreria musicale).
  4. Seleziona "REMOVE" (rimuovi) nel messaggio di conferma.
  5. Aggiungi nuovamente la libreria musicale dall'app selezionando Menu (≡) > Add Service (aggiungi servizio) > Music Library on NAS (libreria musicale su NAS).
  6. Rinomina la libreria (facoltativo).
  7. Seleziona "ADD MUSIC LIBRARY" (aggiungi libreria musicale).