Utilizza queste informazioni in caso di problemi con la tua libreria musicale.
Impossibile accedere alla libreria musicale
Si applica a:
- CineMate 220 home cinema system
- Sistema CineMate® 120
- Sistema CineMate® 130
- Sistema CineMate® 520
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 525 serie II
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 535 serie II
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 600
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle® 135
- Lifestyle® 135 system II
- Lifestyle® 235 system II
- Lifestyle® 235 system III
- Sistema Lifestyle® 525 III
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle® 535
- Sistema per l'intrattenimento Lifestyle® SoundTouch® 135
- Sistema Lifestyle SoundTouch 525
- Sistema Lifestyle SoundTouch 535
- Sistema Wave® SoundTouch®
- Sistema Wave SoundTouch IV
- VideoWave III 46
- VideoWave III 55
- Soundbar SoundTouch 300
- Sistema di diffusori Wi-Fi SoundTouch AM3
- Adattatore SoundTouch Wireless Link
- Diffusore SoundTouch 10 wireless
- Sistema SoundTouch 120
- Sistema SoundTouch 130
- Diffusore SoundTouch 20 wireless
- Sistema SoundTouch® 20
- Diffusore SoundTouch 30 wireless
- Sistema SoundTouch® 30
- Sistema SoundTouch 520
- SoundTouch® Portable system
- Amplificatore SoundTouch SA-5
- Adattatore wireless SoundTouch® serie II
- SoundTouch® Stereo JC system
- Sistema musicale SoundTouch® 20 Wi-Fi® serie II
- Sistema musicale SoundTouch® 30 Wi-Fi® serie II
- Controller SoundTouch®
- Sistema musicale SoundTouch® Portable Wi-Fi®
- Amplificatore SoundTouch® SA-4
- Sistema musicale SoundTouch® Stereo JC serie II Wi-Fi®
- Adattatore wireless SoundTouch®
- Sistema per l'intrattenimento Bose Lifestyle SoundTouch 235
- Soundbar SoundTouch 300
- SoundTouch soundbar system
- Lifestyle 550 home entertainment system
- Riavvia il computer o l'unità NAS su cui è salvata la libreria musicale.
- Riavvia il tuo sistema Bose.
- Se stai utilizzando iTunes 12.2 o versioni successive, apri iTunes e seleziona iTunes > Preferenze > Avanzate. Dalle impostazioni Avanzate, controlla di aver selezionato l'opzione "Condividi XML della libreria di iTunes con altre applicazioni" in modo che la libreria iTunes sia disponibile per il sistema SoundTouch.
- Se stai utilizzando iTunes 12.5.1 su un computer Windows, controlla che il file "iTunes Music Library.xml" sia salvato nella cartella di iTunes predefinita (C:\Utenti\nomeutente\Musica\iTunes). Se non è così, trova il file e spostalo nella cartella.
- Accedi al menu delle impostazioni del router e disattiva temporaneamente il firewall del router per determinare se sta bloccando il funzionamento di SoundTouch.
- Se stai utilizzando un'unità NAS, verifica se l'unità è accessibile con Windows Media Player o iTunes. Se non è così, probabilmente l'unità non riesce a comunicare con la rete. Prova a ripristinare l'unità o a riconnetterla alla rete.
- Rimuovi e aggiungi nuovamente la libreria musicale:
- Nell'app, seleziona Menu (≡) > Settings (impostazioni) > Music Services (servizi musicali) > Music Library (libreria musicale).
Nota: se l'icona del menu (≡) non è visibile sul computer desktop o sul tablet, il menu a scorrimento potrebbe essere già aperto. - Seleziona la tua libreria musicale.
- Seleziona "REMOVE MUSIC LIBRARY" (rimuovi libreria musicale).
- Seleziona "REMOVE" (rimuovi) nel messaggio di conferma.
- Aggiungi nuovamente la libreria musicale dall'app selezionando Menu (≡) > Add Service (aggiungi servizio) > Music Library on NAS (libreria musicale su NAS).
- Rinomina la libreria (facoltativo).
- Seleziona "ADD MUSIC LIBRARY" (aggiungi libreria musicale).