Usa la procedura di seguito se hai problemi con la riproduzione di alcuni brani nella tua libreria musicale.
Si applica a:
- Soundbar SoundTouch 300
- Adattatore SoundTouch Wireless Link
- Diffusore SoundTouch 10 wireless
- Sistema SoundTouch 130
- Sistema SoundTouch 120
- Diffusore SoundTouch 20 wireless
- Sistema SoundTouch® 20
- Sistema home cinema SoundTouch® 220
- Diffusore SoundTouch 30 wireless
- Sistema SoundTouch® 30
- Sistema SoundTouch 520
- SoundTouch® Portable system
- Amplificatore SoundTouch SA-5
- Adattatore wireless SoundTouch® serie II
- SoundTouch® Stereo JC system
- Sistema musicale SoundTouch® 20 Wi-Fi® serie II
- Sistema musicale SoundTouch® 30 Wi-Fi® serie II
- Controller SoundTouch®
- Sistema musicale SoundTouch® Portable Wi-Fi®
- Amplificatore SoundTouch® SA-4
- Sistema musicale SoundTouch® Stereo JC serie II Wi-Fi®
- Adattatore wireless SoundTouch®
- Sistema Wave® SoundTouch®
- Sistema Wave SoundTouch IV
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 600
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650
- Sistema CineMate® 120
- Sistema CineMate® 130
- Sistema CineMate® 520
- CineMate 220 home cinema system
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 525 serie II
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 535 serie II
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle® 135
- Lifestyle® 135 system II
- Lifestyle® 235 system II
- Lifestyle® 235 system III
- Sistema Lifestyle® 525 III
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle® 535
- Sistema per l'intrattenimento Lifestyle® SoundTouch® 135
- Sistema per l'intrattenimento Bose Lifestyle SoundTouch 235
- Sistema Lifestyle SoundTouch 525
- Sistema Lifestyle SoundTouch 535
- VideoWave III 46
- VideoWave III 55
- Soundbar SoundTouch 300
- SoundTouch soundbar system
- Lifestyle 550 home entertainment system
Se i brani sono stati aggiunti di recente, sincronizza nuovamente la tua libreria musicale per aggiornare le tracce disponibili nella libreria. Per istruzioni dettagliate, consulta Sincronizzazione della libreria musicale.
Se utilizzi iTunes 12.2 o versioni successive, apri iTunes e seleziona iTunes > Preferenze > Avanzate. Nelle impostazioni Avanzate, controlla di aver selezionato l'opzione "Condividi XML della libreria di iTunes con altre applicazioni" in modo che la libreria iTunes sia disponibile per il sistema SoundTouch.
Se il computer su cui è salvata la libreria musicale è stato aggiornato a un sistema operativo più recente, prova a rimuovere e aggiungere nuovamente la libreria al tuo account SoundTouch:
- Apri l'app SoundTouch dal computer su cui è salvata la libreria musicale.
- Seleziona l'icona del menu (≡) nell'angolo in alto a sinistra e seleziona "Settings (impostazioni)> Music services (servizi musicali) > Music Library (libreria musicale)". Nota: se l'icona del menu (≡) non è visibile sul computer desktop o sul tablet, il menu a scorrimento potrebbe essere già aperto.
- Seleziona la libreria contrassegnata da "This computer (questo computer)".
- Seleziona "REMOVE MUSIC LIBRARY" (rimuovi libreria musicale). Verrà visualizzato un messaggio di conferma.
- Seleziona "REMOVE" (rimuovi).
- Aggiungi nuovamente la tua libreria musicale all'account SoundTouch. Per maggiori informazioni, consulta Aggiunta di una libreria musicale a un account SoundTouch.
Controlla il tipo di file della traccia audio e assicurati che sia in uno dei formati supportati elencati di seguito. Nota: con questi formati non ci sono limitazioni circa la velocità in bit, ma la velocità di campionamento è limitata a 96 kHz:
- MP3
- AAC (esclusi file protetti)
- M4A (inclusi file Apple Lossless [ALAC])
- WMA (esclusi file WMA Lossless)
I tipi di file non supportati dovranno essere convertiti, copiati nuovamente o riottenuti in uno dei formati supportati sopra indicati.
Se il file è un audiolibro con estensione ".m4b":
- Trova il file sul computer o unità NAS.
- Modifica l'estensione del file da".m4b" a ".m4a".
- Aggiungi nuovamente il file alla tua libreria musicale. Se stai utilizzando iTunes, fai clic con il pulsante destro sul file in iTunes e seleziona "Informazioni > Opzioni". Da Opzioni, imposta "Tipo di contenuto multimediale" su "Musica".
- Sincronizza nuovamente la libreria musicale. Per istruzioni dettagliate, consulta Sincronizzazione della libreria musicale.
Cerca il brano nel programma utilizzato per gestire la libreria musicale (Windows Media Player o iTunes) e assicurati che il programma sia in grado di riprodurlo. Se non è così, il problema è legato al brano.
L'archiviazione su cloud non è supportata, pertanto devi scaricare i brani desiderati dal cloud al computer o unità NAS che contiene la tua libreria musicale e sincronizzare nuovamente la libreria. Per istruzioni dettagliate, consulta Sincronizzazione della libreria musicale.