Le cuffie non emettono alcun suono
Si applica a:
- Cuffie sportive SIE2
- Cuffie audio AE2
- Cuffie audio OE2
- Cuffie Bose® around-ear
- Cuffie Bose® on-ear
- Cuffie QuietComfort® 15 Acoustic Noise Cancelling®
- Cuffie QuietComfort® 2 Acoustic Noise Cancelling®
- Cuffie QuietComfort® Acoustic Noise Cancelling®
- Cuffie Bose® in-ear
- Cuffie audio IE2
- Cuffie audio OE
- Verifica lo stato del cavo audio. La causa del problema potrebbe essere un danneggiamento dello spinotto o di una qualsiasi parte del cavo.
- Assicurati che le cuffie siano collegate correttamente. Le cuffie potrebbero non essere collegate correttamente o il collegamento potrebbe essersi allentato. Rimuovi e riposiziona il connettore delle cuffie.
- Assicurati che il dispositivo audio sia attivo e che il livello del volume sia corretto.
- Prova un altro dispositivo audio. Il problema potrebbe essere dovuto al dispositivo audio al quale sono attualmente collegate le cuffie.