Ciò è legato al problema per cui il download dell'aggiornamento software viene avviato, ma non completato. Per risolvere il problema, procedi nel modo seguente:
Si applica a:
- Soundbar SoundTouch 300
- Sistema di diffusori Wi-Fi SoundTouch AM3
- Adattatore SoundTouch Wireless Link
- Diffusore SoundTouch 10 wireless
- Sistema SoundTouch 120
- Sistema SoundTouch 130
- Diffusore SoundTouch 20 wireless
- Sistema SoundTouch® 20
- Sistema home cinema SoundTouch® 220
- Diffusore SoundTouch 30 wireless
- Sistema SoundTouch® 30
- Sistema SoundTouch 520
- SoundTouch® Portable system
- Amplificatore SoundTouch SA-5
- Adattatore wireless SoundTouch® serie II
- SoundTouch® Stereo JC system
- Sistema musicale SoundTouch® 20 Wi-Fi® serie II
- Sistema musicale SoundTouch® 30 Wi-Fi® serie II
- Controller SoundTouch®
- Sistema musicale SoundTouch® Portable Wi-Fi®
- Amplificatore SoundTouch® SA-4
- Sistema musicale SoundTouch® Stereo JC serie II Wi-Fi®
- Adattatore wireless SoundTouch®
- Sistema Wave® SoundTouch®
- Sistema Wave SoundTouch IV
- VideoWave III 55
- VideoWave III 46
- CineMate 220 home cinema system
- Sistema CineMate® 130
- Sistema CineMate® 120
- Sistema CineMate® 520
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 535 serie II
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle 525 serie II
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle® 135
- Lifestyle® 135 system II
- Lifestyle® 235 system III
- Lifestyle® 235 system II
- Sistema per l'intrattenimento domestico Lifestyle® 535
- Sistema Lifestyle® 525 III
- Sistema per l'intrattenimento Lifestyle® SoundTouch® 135
- Sistema per l'intrattenimento Bose Lifestyle SoundTouch 235
- Sistema Lifestyle SoundTouch 525
- Sistema Lifestyle SoundTouch 535
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 600
- Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650
- Soundbar SoundTouch 300
- SoundTouch soundbar system
- Lifestyle 550 home entertainment system
Se l'app indica che l'installazione si è interrotta ma il display del sistema segnala che è ancora in corso, attendi il completamento del download. È possibile che l'app non sia sincronizzata con il dispositivo. In questo caso, chiudi e riapri l'app.
Esci o chiudi altre applicazioni che utilizzano larghezza di banda della rete.
Se è in corso l'aggiornamento simultaneo di più sistemi, aggiorna un solo sistema alla volta.
Assicurati che il sistema o, se applicabile, l'adattatore wireless del sistema, si trovi entro la portata del segnale del router wireless.
Rimuovi eventuali fonti di interferenze wireless che potrebbero disturbare il sistema, come un router wireless, un telefono cordless, un televisore, un forno a microonde, Apple AirPort Express o apparecchiature simili.
Riavvia il router scollegando l'alimentazione, attendi 30 secondi e ricollega l'alimentazione.
Esegui il ripristino del prodotto.
Modifica il canale di comunicazione del router, ad esempio impostando il canale 1, 6 o 11, poiché si tratta di canali che non interferiscono tra loro.
Assicurati che il firmware del router sia aggiornato.
Se utilizzi un amplificatore di segnale, un ripetitore o un punto di accesso della rete Wi-Fi, scollega l'alimentazione dall'amplificatore o ripetitore e sposta il sistema in modo che sia entro la portata del router principale.
Collega il sistema direttamente al router mediante un cavo Ethernet.
Effettua l'aggiornamento in un secondo momento.