Store Carrello

Download del software di sistema avviato ma non completato

Si applica a:

espandi...

Ciò è legato al problema per cui il download dell'aggiornamento software viene avviato, ma non completato. Per risolvere il problema, procedi nel modo seguente:

Se l'app indica che l'installazione si è interrotta ma il display del sistema segnala che è ancora in corso, attendi il completamento del download. È possibile che l'app non sia sincronizzata con il dispositivo. In questo caso, chiudi e riapri l'app.

Esci o chiudi altre applicazioni che utilizzano larghezza di banda della rete.

Se è in corso l'aggiornamento simultaneo di più sistemi, aggiorna un solo sistema alla volta.

Assicurati che il sistema o, se applicabile, l'adattatore wireless del sistema, si trovi entro la portata del segnale del router wireless.

Rimuovi eventuali fonti di interferenze wireless che potrebbero disturbare il sistema, come un router wireless, un telefono cordless, un televisore, un forno a microonde, Apple AirPort Express o apparecchiature simili.

Riavvia il router scollegando l'alimentazione, attendi 30 secondi e ricollega l'alimentazione.

Esegui il ripristino del prodotto.

Modifica il canale di comunicazione del router, ad esempio impostando il canale 1, 6 o 11, poiché si tratta di canali che non interferiscono tra loro.

Assicurati che il firmware del router sia aggiornato.

Se utilizzi un amplificatore di segnale, un ripetitore o un punto di accesso della rete Wi-Fi, scollega l'alimentazione dall'amplificatore o ripetitore e sposta il sistema in modo che sia entro la portata del router principale.

Collega il sistema direttamente al router mediante un cavo Ethernet.

Effettua l'aggiornamento in un secondo momento.