Store Carrello

Configurazione del sistema

Il diffusore è fornito parzialmente carico. Prima del primo utilizzo, connettilo a una presa di corrente CA. Il diffusore non deve essere completamente carico, ma è necessaria la connessione iniziale per attivare la batteria.

Inserisci l'estremità più piccola del cavo USB nel connettore USB micro B del diffusore.

Inserisci l'altra estremità nell'alimentatore USB.

Collega l'alimentatore USB a una presa di corrente CA. Se necessario, collega l'adattatore CA idoneo a una presa di corrente CA. L'indicatore della batteria lampeggia in arancione e il diffusore emette un segnale acustico. Quando la batteria è completamente carica, l'indicatore si illumina con luce verde.

Suggerimenti per il posizionamento del diffusore

Se utilizzi il diffusore in ambienti chiusi, la qualità audio potrebbe variare in base a dove lo posizioni. Se utilizzi il diffusore all'aperto, la qualità audio cambia man mano che ti allontani dal diffusore. Per posizionare il diffusore, fai riferimento alle seguenti linee guida:

  • La portata del Bluetooth è di 9 m. Se allontani il dispositivo dal diffusore, la qualità del suono ne risentirà e la connessione con il diffusore potrebbe interrompersi.
  • Tieni altri dispositivi wireless a una distanza di almeno 1 m dal diffusore.
  • Posiziona il diffusore e il dispositivo all'esterno di e lontano da armadietti di metallo, altri componenti audio/video e fonti di calore dirette.
  • Non appoggiare il diffusore su superfici bagnate o sporche.