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Risoluzione dei problemi relativi al suono

Scarsa qualità del suono

Controlla che le cuffie siano accese e che il cavo sia inserito bene nel connettore delle cuffie del dispositivo Apple®.

Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura.

Prova un altro dispositivo Apple o un'altra applicazione musicale

Riduzione del rumore scarsa o assente

Assicurati che le cuffie siano accese e che l'indicatore verde della modalità sia acceso

Prova un inserto StayHear+ di un'altra misura. Assicurati che l'inserto aderisca in modo comodo e sicuro al padiglione auricolare

Assicurati che le cuffie siano cariche

Audio assente dal microfono

Assicurati che sull'iPhone non sia attivata la funzione mute. Verifica che sull'iPhone non sia attivata la funzione mute

Verifica la ricezione del segnale del tuo telefono. Da una connessione debole o di cattiva qualità alla rete telefonica può scaturire una scarsa qualità audio delle chiamate. Prova a chiamare nuovamente non appena il segnale sarà migliore

Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo. Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino del cellulare a causa di un possibile malfunzionamento

Prova a chiamare un altro numero o a usare un altro dispositivo Apple