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Gli Sleepbuds™ non si caricano

Alcuni clienti hanno segnalato problemi con i loro Sleepbuds™, come difficoltà a eseguire una ricarica completa e/o spegnimenti improvvisi. Abbiamo cercato di risolvere i problemi relativi alla batteria riscontrati dai nostri clienti. E abbiamo constatato che la batteria, sebbene sia sicura, non funziona nel modo affidabile o prevedibile richiesto dai nostri standard. Di conseguenza, abbiamo deciso di interrompere la produzione del prodotto. Gli Sleepbuds™ non presentano alcun rischio per la sicurezza, quindi non stiamo richiamando il prodotto. Siamo consapevoli di averti deluso e ci dispiace davvero molto. Comprendiamo che il non aver affrontato pubblicamente il problema mentre lavoravamo per comprenderlo e risolverlo, ha generato ulteriore insoddisfazione, soprattutto ai clienti che ci hanno contattato più volte. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Faremo il possibile per rimediare:

  • Rispetteremo la nostra garanzia.
  • Se desideri continuare a utilizzare gli Sleepbuds™, li sostituiremo con un paio dotato di batterie di nuova produzione. Vogliamo precisare che non abbiamo risolto i problemi relativi alla batteria, ma queste unità più recenti sono meno soggette a problemi rispetto alle vecchie. Prevediamo, ma non possiamo garantire, di disporre di scorte sufficienti per offrire sostituzioni fino all'inizio del 2020. (La sostituzione potrebbe richiedere fino a 3 settimane.)
  • Se preferisci, puoi restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo fino al 31 dicembre 2019, senza dover fornire giustificazioni. Il processo (ad es. assegno o bonifico bancario) e la tempistica del rimborso variano in base all'area geografica; l'elaborazione della richiesta potrebbe richiedere almeno 4-6 settimane a partire dalla ricezione del prodotto restituito.
  • Visita l'indirizzo http://worldwide.bose.com/support/sleepbuds per maggiori informazioni o la pagina https://worldwide.bose.com/contact per contattare gli addetti all'assistenza della tua area geografica.