Store Carrello

Configurazione del sistema

La configurazione di questo sistema è molto semplice: richiede soltanto un collegamento audio al televisore e un collegamento all'alimentazione di rete CA.

Nota: questo sistema può essere usato praticamente con qualsiasi televisore. Su di esso possono essere posizionate TV con base fino a 51 cm di larghezza e 26 cm di profondità. In alternativa, posiziona il sistema sotto un televisore montato a parete oppure su uno scaffale o in un armadietto. Il peso massimo posizionabile sul sistema è di 18 kg.

Metti da parte il televisore ma tienilo vicino. Può essere utile girarlo in modo da avere facile accesso al pannello delle connessioni.

Posiziona il sistema audio dove desideri collocare il televisore.

  1. Collega al televisore uno dei cavi audio forniti.

La maggior parte degli odierni televisori dispone dei tre tipi di uscita audio indicati di seguito. Per prestazioni audio ottimali, utilizza sempre l'uscita audio di qualità più elevata. L'uscita ottica è l'opzione migliore, seguita da quella coassiale e da quella analogica.

audio digitale ottica (consigliata): uscita audio digitale che trasmette dati digitali in forma di luce pulsata attraverso un cavo in fibra ottica.

nota: se utilizzi un cavo ottico, accertati di rimuovere la copertura protettiva da entrambe le estremità. quando inserisci lo spinotto nel connettore, potresti avvertire una leggera resistenza ed è possibile che sia necessario esercitare una pressione maggiore per far scattare lo spinotto nella posizione corretta.

audio digitale coassiale (consigliata): uscita audio digitale che trasmette dati digitali attraverso un cavo coassiale da 75 ohm.

audio stereo analogica: la tipologia più comune di uscita audio, in cui i canali sinistro e destro sono collegati separatamente. utilizza questa connessione se non sono disponibili uscite audio digitali.

Collega l'altra estremità del cavo audio prescelto al connettore di ingresso corrispondente del sistema audio. Se vuoi, puoi far scorrere il cavo nell'apposita clip integrata.

Collega un'estremità del cavo di alimentazione incluso al connettore di ingresso CA.

Se utilizzi il sistema audio come base per il televisore, colloca il televisore sull'impianto, assicurandoti che la base della TV sia centrata e che non superi i bordi del sistema.

Collega il cavo di alimentazione del sistema audio a una presa di corrente CA. Subito dopo l'attivazione dell'alimentazione, il sistema emette due segnali acustici per indicare che è pronto per l'uso

Una volta che il sistema è configurato e pronto per l'uso, per risultati ottimali è consigliabile disattivare gli altoparlanti del televisore e riprodurre l'audio soltanto attraverso il sistema Bose. Sei hai bisogno di aiuto, consulta la sezione Disattivazione degli altoparlanti interni del televisore.