Store Carrello

Configurazione degli Sleepbuds

Prima di iniziare

Gli Sleepbuds sono progettati per mascherare rumori indesiderati mentre si dorme. Per questo motivo, possono compromettere la capacità di udire altri suoni, come sveglie, sistemi di allarme, persone o animali domestici.

Impostazione del volume appropriato

Per bilanciare i livelli di mascheramento del rumore e di consapevolezza dei suoni ambientali che desideri mantenere, puoi impostare il volume in base alle tue esigenze. Il volume dovrebbe essere sufficientemente alto da mascherare i rumori che disturbano il sonno, ma non così alto da non lasciare percepire i suoni che desideri udire.

Nell'app Bose Sleep, imposta il volume sul livello minimo, quindi aumentalo gradualmente fino a raggiungere un livello confortevole. Più basso è il volume, maggiori sono le probabilità di percepire i suoni che desideri udire.

Suggerimenti per il mantenimento della consapevolezza ambientale

Se vuoi essere certo di riuscire a percepire i suoni circostanti quando indossi gli Sleepbuds, ecco alcuni suggerimenti:

Suggerimenti di base:

  • L'app Bose Sleep ti avvisa se aumenti il volume oltre un determinato livello. Per una maggiore consapevolezza, imposta il volume al di sotto di questo livello. Secondo la nostra ricerca, riteniamo che in questo modo hai maggiori probabilità di udire i suoni circostanti quando indossi gli Sleepbuds.
  • Se dormi con un partner, chiedigli aiuto per mantenere la consapevolezza dell'ambiente circostante mentre indossi gli Sleepbuds.

Suggerimenti avanzati:

I seguenti suggerimenti rendono gli Sleepbuds meno efficaci nel mascherare i rumori, ma incrementano la consapevolezza ambientale.

  • Indossare un solo Sleepbuds.
  • Impostare il suono di mascheramento in modo che si disattivi dopo un determinato periodo di tempo, anziché restare in riproduzione per tutta la notte. Per farlo, imposta un timer per il suono di mascheramento nell'app Bose Sleep.

Download dell'app Bose Sleep

Scarica l'app gratuita Bose Sleep. L'app è necessaria per controllare gli Sleepbuds, gestire le sveglie, selezionare i suoni di mascheramento e configurare le impostazioni avanzate.

Accensione

Con il logo Bose rivolto verso di te, fai scorrere il coperchio della custodia di ricarica per aprirla.

Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi rimuovili dalla custodia di ricarica.

Spegnimento

Posiziona gli Sleepbuds nella custodia di ricarica per spegnerli. Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi chiudi la custodia.

Connessione di un dispositivo mobile

Una volta estratti gli Sleepbuds dalla custodia di ricarica, apri l'app Bose Sleep e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. L'app Bose Sleep ti consente di controllare gli Sleepbuds, gestire le sveglie, selezionare i suoni di mascheramento e configurare le impostazioni avanzate.

Disconnessione di un dispositivo mobile

Utilizza l'app Bose Sleep per disconnettere un dispositivo.

Nota: puoi disattivare la funzione Bluetooth anche sul dispositivo da scollegare. Se disattivi la funzione Bluetooth sul dispositivo, vengono scollegati tutti gli altri dispositivi.

Riconnessione di un dispositivo mobile

Quando gli Sleepbuds si accendono, l'ultimo dispositivo connesso più di recente si riconnette automaticamente ad essi.

NOTA: il dispositivo deve trovarsi nel raggio di portata (9 m) ed essere acceso.