Store Carrello

Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale

Nella schermata My Bose dell'app Bose Music, tocca l'icona delle impostazioni account nell'angolo in alto a destra.

Icona Impostazioni account

Tocca Manage Speakers (Gestisci diffusori) > Edit (Modifica).

 Seleziona il prodotto da rimuovere.

Tocca Delete (Elimina).

Tocca Remove (Rimuovi) per confermare.

Per tornare alla schermata My Bose, tocca l'icona nell'angolo in alto a sinistra.

Icona app Bose Music

Importante:

Quando si rimuove un prodotto, si eliminano anche i preset.

Se è attivo l'accesso al prodotto con il tuo account Amazon durante la rimozione mediante l'account Bose Music, è possibile che l'eliminazione di Alexa dal prodotto richieda fino a 1 ora. Per rimuoverla immediatamente, scollega il prodotto dall'alimentazione e ricollegalo. Una volta rimossa Alexa, chiunque utilizza il prodotto non sarà più in grado di accedere a tale servizio.

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.