Nella schermata My Bose dell'app Bose Music, tocca l'icona delle impostazioni account nell'angolo in alto a destra.
Rimozione di un prodotto dall'account Bose Music personale
Si applica a:
- Bose Soundbar 500
- Bose Smart Soundbar 700
- Bose Smart Speaker 500
- Bose Soundbar System Bundle
- Bose Home Speaker 300
- Bose Portable Smart Speaker
- Bose Home Speaker 450
Tocca Manage Speakers (Gestisci diffusori) > Edit (Modifica).
Seleziona il prodotto da rimuovere.
Tocca Delete (Elimina).
Quando si rimuove un prodotto, si eliminano anche i preset.
Se è attivo l'accesso al prodotto con il tuo account Amazon durante la rimozione mediante l'account Bose Music, è possibile che l'eliminazione di Alexa dal prodotto richieda fino a 1 ora. Per rimuoverla immediatamente, scollega il prodotto dall'alimentazione e ricollegalo. Una volta rimossa Alexa, chiunque utilizza il prodotto non sarà più in grado di accedere a tale servizio.
Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.