Store Carrello

Risoluzione di problemi relativi alla radio

Si applica a:

Come è possibile migliorare la ricezione radio?

Verifica che il sistema Bose® non si trovi in prossimità di apparecchiature che emettono interferenze elettromagnetiche. La maggior parte delle apparecchiature elettriche, quali forni a microonde, frigoriferi e router wireless, può causare interferenze radio. Potresti provare a usare il sistema in una posizione differente.

Estendi al massimo il cavo di alimentazione per ottimizzare la ricezione. Il cavo di alimentazione della radio funge anche da antenna FM.

Prova a eseguire un ripristino. Spegni il sistema e scollegalo dall'alimentazione per 60 secondi. Una volta ricollegato il sistema all'alimentazione, verifica se la ricezione è migliorata.

Perché la radio non cambia stazione quando seleziono un preset?

Assicurati di non tenere premuto il preset desiderato quando tenti di richiamare la stazione. Tocca e rilascia rapidamente il tasto. Se il tasto viene tenuto premuto per più di qualche secondo, la stazione corrente viene programmata sul numero di preset selezionato

Come si programmano i preset?

puoi memorizzare fino a sei stazioni radio fm e sei am per la selezione rapida mediante i tasti presets.

Per memorizzare un preset, procedi nel modo seguente:

utilizzando i tasti di ricerca, sintonizzati sulla stazione da salvare come preset.

Tasti di ricerca

tieni premuto uno dei sei preset fino a quando non senti un doppio segnale acustico. sul display viene visualizzato il numero del preset e la frequenza della stazione.

Preset

premi uno dei tasti preset per sintonizzarti rapidamente su una stazione radio fm o am memorizzata precedentemente.