Store Carrello

Qualità audio scadente da un dispositivo Bluetooth®

Prova a seguire questa procedura per risolvere il problema:

Il dispositivo Bluetooth potrebbe essere fuori portata. Prova ad avvicinarlo al diffusore Bose® SoundLink® Mini

Allontana il dispositivo Bluetooth da dispositivi che possono generare interferenze elettromagnetiche, quali altri dispositivi Bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router wireless

Riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo Bluetooth. L'esecuzione di più applicazioni può limitare la quantità di risorse interne disponibili per la trasmissione audio. La chiusura di applicazioni non essenziali può migliorare la qualità audio

Prova a disattivare il Wi-Fi® per migliorare la qualità audio

Prova a cancellare il dispositivo Bluetooth dall'elenco di pairing dal diffusore Bose® SoundLink® Mini disattivando la funzionalità Bluetooth del dispositivo. Ripeti il pairing del dispositivo con il diffusore

Spegni e riaccendi il diffusore.

Se hai il dispositivo Bluetooth in tasca, prova a estrarlo e assicurati di non interporre il tuo corpo tra il dispositivo e il diffusore

Prova a eseguire un ripristino. Sul diffusore, premi il tasto della funzione mute per dieci secondi. Il dispositivo Bluetooth si disconnette e il diffusore Bose® SoundLink® Mini si spegne. Premi il tasto di accensione per accendere di nuovo il diffusore e riconnetterlo

Funzione mute

Verifica se è disponibile software aggiornato per il dispositivo Bluetooth e per il diffusore Bose® SoundLink® Mini