Segui questi suggerimenti per provare a risolvere il problema:
Si applica a:
il dispositivo bluetooth potrebbe essere fuori portata. prova ad avvicinarlo al diffusore bose® soundlink® colour
allontana il dispositivo bluetooth da dispositivi che possono generare interferenze elettromagnetiche, quali altri dispositivi bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router wireless
riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo bluetooth. l'esecuzione di più applicazioni può limitare la quantità di risorse interne disponibili per la trasmissione audio. la chiusura di applicazioni non essenziali può migliorare la qualità audio
Prova a disattivare il Wi-Fi® per migliorare la qualità audio
prova a cancellare il dispositivo bluetooth dall'elenco di pairing dal diffusore bose® soundlink® colour disattivando la funzionalità bluetooth del dispositivo. ripeti il pairing del dispositivo con il diffusore
Spegni e riaccendi il diffusore
se hai il dispositivo bluetooth in tasca, prova a estrarlo e assicurati di non interporre il tuo corpo tra il dispositivo e il diffusore
disattiva il bluetooth sugli altri dispositivi connessi attualmente non in uso. se un secondo dispositivo bluetooth connesso esce dalla portata del diffusore, il segnale audio potrebbe interrompersi
Prova a ripristinare il diffusore. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Ripristino delle impostazioni di fabbrica del sistema
verifica se è disponibile software aggiornato per il dispositivo bluetooth e per il diffusore bose® soundlink® colour