se il suono che proviene da un dispositivo connesso al tuo adattatore audio bluetooth bose® è di qualità scadente, segui questi suggerimenti per provare a risolvere il problema:
Si applica a:
- Adattatore audio Bluetooth®
Assicurati che il cavo che collega l'adattatore al dispositivo di riproduzione non sia danneggiato e che sia collegato saldamente. Se possibile, prova a cambiare cavo
se il dispositivo bluetooth o il dispositivo di riproduzione è dotato di controlli dei toni (ad esempio per alti o bassi) o effetti sonori (ad esempio suono surround o riverbero), disattivali o regola le impostazioni
il dispositivo bluetooth potrebbe essere fuori portata. prova ad avvicinarlo all'adattatore.
allontana il dispositivo bluetooth da dispositivi che possono generare interferenze elettromagnetiche, quali altri dispositivi bluetooth, telefoni cordless, forni a microonde o router wireless
se hai il dispositivo bluetooth in tasca, prova a estrarlo e assicurati di non interporre il tuo corpo tra il dispositivo e il diffusore
riduci il numero di applicazioni in esecuzione sul dispositivo bluetooth. l'esecuzione di più applicazioni può limitare la quantità di risorse interne disponibili per la trasmissione audio. la chiusura di applicazioni non essenziali può migliorare la qualità audio e la riproduzione
prova a disattivare il wi-fi® sul dispositivo bluetooth
prova a cancellare il dispositivo bluetooth dall'elenco di pairing dell'adattatore tenendo premuto il tasto bluetooth sull'adattatore per 10 secondi. la spia sul tasto lampeggia in segno di conferma. ripeti il pairing del dispositivo con l'adattatore e riprova. per informazioni sul pairing di un dispositivo, vedi pairing di un dispositivo multimediale bluetooth
se hai problemi ad eseguire il pairing di un dispositivo bluetooth con l'adattatore, vedi impossibile eseguire il pairing dell'adattatore con il dispositivo bluetooth.