Store Carrello

Riproduzione di CD

Per riprodurre un CD, inseriscilo con l'etichetta rivolta verso l'alto nello slot per CD sotto il display anteriore. Il lettore dischi richiama automaticamente il disco e inizia la riproduzione.

Funzioni dei tasti del telecomando per la riproduzione di CD:

play/pausa: premi per riprodurre il cd o mettere in pausa un cd in riproduzione. quando il cd è in pausa, l'indicazione del tempo trascorso lampeggia. premi di nuovo per riprendere la riproduzione.

ricerca indietro: premi una volta per tornare all'inizio del brano in esecuzione. premi due volte per passare all'inizio del brano precedente a quello in esecuzione.

ricerca avanti: premi una volta per passare al brano successivo.

tune/mp3: tieni premuti i tasti per scorrere in avanti o indietro un brano.

stop/espelli: premi una volta per arrestare il cd. premi di nuovo per espellere il cd. se il cd è in riproduzione, tieni premuto il tasto per arrestare il cd ed espellerlo.

nota: quando riproduci un cd dopo l'arresto, la riproduzione riprende dal punto in cui l'avevi interrotta.

Quando il CD audio è in riproduzione, sul display vengono visualizzate le informazioni sulla sorgente.

Nota: se espelli un CD ma non lo rimuovi dallo slot del lettore CD entro 10 secondi, il lettore CD richiama il CD e lo ricarica ma non riparte la riproduzione.

Attenzione: NON INSERIRE nel lettore CD mini CD o CD di forma non circolare. I CD di questo tipo potrebbero non essere riprodotti correttamente e il sistema potrebbe avere difficoltà a espellerli.