Store Carrello

Pairing di un dispositivo Bluetooth® con NFC

NFC (Near Field Communication) è un tipo di comunicazione a breve raggio che consente ai dispositivi di interagire tra loro se situati a pochi centimetri di distanza. Se il tuo dispositivo supporta la tecnologia NFC, puoi eseguirne il pairing con il diffusore in modo semplice:

Con il diffusore SoundLink acceso, sblocca il dispositivo Bluetooth e attiva le funzionalità Bluetooth e NFC. Solitamente si trovano nel menu delle impostazioni del dispositivo. Per ulteriori informazioni, consulta il manuale di istruzioni del dispositivo

Tocca il punto di contatto NFC del dispositivo Bluetooth in corrispondenza della parte superiore centrale del diffusore SoundLink. Il dispositivo potrebbe richiedere di accettare il pairing.

Nota: potresti dover toccare punti diversi del dispositivo per trovare il punto di contatto NFC. La posizione del punto di contatto varia in base al dispositivo, ma in genere si trova sul retro degli smartphone.

Una volta eseguito il pairing, il diffusore emetterà un segnale acustico e, se la funzione è attivata, sentirai il messaggio "Connected to (Connesso a) <nome del dispositivo>". Inoltre, l'indicatore Bluetooth del diffusore lampeggerà con luce bianca fissa per confermare l'avvenuta connessione.