Store Carrello

Pairing di un dispositivo Bluetooth® con il diffusore SoundLink Mobile

Il pairing avviene quando due dispositivi Bluetooth® comunicano tra loro e stabiliscono una connessione. Un record di informazioni su tale connessione viene memorizzato all'interno di entrambi i dispositivi. Una volta che è stato eseguito il pairing di un dispositivo con il diffusore SoundLink®, non sarà necessario effettuarlo di nuovo. Il diffusore SoundLink® consente il pairing con un massimo di sei dispositivi Bluetooth®. Tuttavia, può connettersi a e riprodurre audio da un solo dispositivo per volta.

Per eseguire il pairing con un dispositivo Bluetooth® procedi nel seguente modo:

Diffusore SoundLink con pulsante Bluetooth evidenziato
  • Con il dispositivo Bluetooth® e il diffusore SoundLink® accesi, tieni premuto il pulsante Bluetooth del diffusore per tre secondi per rendere il diffusore rilevabile. L'indicatore Bluetooth® sulla parte frontale del diffusore si accenderà e spegnerà lentamente circa una volta al secondo ad indicare che il diffusore è in modalità rilevabile
  • Cerca il tuo diffusore nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo. Questa funzione si chiama "Add device" (Aggiungi dispositivo) o "Pair new device" (Esegui il pairing del nuovo dispositivo). Ciò permetterà al tuo dispositivo di rilevare il diffusore SoundLink®.
  • Sul tuo dispositivo, seleziona "Bose SoundLink" nell'elenco dei dispositivi Bluetooth®
  • Se il dispositivo richiede un codice di accesso, digita 0000 e premi OK. Alcuni dispositivi richiedono anche di accettare la connessione. Il dispositivo Bluetooth® segnala quando la procedura di pairing è completata. Il diffusore SoundLink® segnala che il pairing è terminato quando l'indicatore Bluetooth® smette di lampeggiare lentamente e rimane acceso

Per connettere un dispositivo

Per connettere un dispositivo già in pairing, premi il pulsante Bluetooth® del diffusore SoundLink®. L'indicatore Bluetooth® del diffusore inizia a lampeggiare all'incirca due volte al secondo fino a quando il dispositivo non si connette. Quindi, una volta che il diffusore e il dispositivo sono connessi, l'indicatore smette di lampeggiare e rimane acceso.

Pairing di dispositivi aggiuntivi

Con l'ulteriore dispositivo Bluetooth® e il diffusore SoundLink® accesi, premi il pulsante Bluetooth del diffusore per tre secondi per rendere il diffusore di nuovo rilevabile. Quindi, esegui i passaggi da 2 a 4 citati in precedenza.

Nota: la memoria del diffusore SoundLink® può gestire il pairing di massimo sei dispositivi. È possibile eseguire il pairing con più di sei dispositivi, ma ne resteranno comunque in memoria solo sei. Se la memoria è piena e viene eseguito il pairing con un nuovo dispositivo, il dispositivo utilizzato meno recentemente viene cancellato dalla memoria e sostituto dal nuovo.

Pulizia della memoria

Sul diffusore SoundLink®, tieni premuto il pulsante Bluetooth® per circa 10 secondi, finché non sentirai un segnale acustico. Il diffusore SoundLink® cancella tutti i dispositivi Bluetooth® dalla memoria e diviene rilevabile.