Store Carrello

Pairing con un dispositivo Bluetooth®

Puoi memorizzare fino a otto dispositivi nell'elenco di pairing del diffusore. Puoi inoltre connettere il diffusore al tuo dispositivo utilizzando l'app Bose Connect.

Per eseguire il pairing di un dispositivo Bluetooth:

Accendi il diffusore, quindi tieni premuto il pulsante Bluetooth fino a quando il LED della funzione Bluetooth non inizia a lampeggiare in blu e non senti il messaggio "Ready to connect" (Pronto per la connessione) (se la funzione è attivata)

Premendo nuovamente il pulsante Bluetooth, il diffusore passa alla modalità di connessione (bianco lampeggiante) e quindi alla modalità rilevabile (blu lampeggiante)

Il diffusore rimane rilevabile per 5 minuti o fino a quando non si stabilisce una connessione Bluetooth

Pulsante Bluetooth sulla parte superiore del diffusore Revolve.

Sul dispositivo da collegare, attiva il Bluetooth. Di solito, la funzione è disponibile nel menu delle impostazioni del dispositivo

Seleziona il diffusore Bose Revolve SoundLink dall'elenco dei dispositivi.

Una volta collegato, sentirai il messaggio "Connected to (Connesso a) " e l'indicatore Bluetooth si illuminerà di una luce bianca fissa

Per eseguire il pairing di un dispositivo mobile aggiuntivo:

Tieni premuto il pulsante Bluetooth® fino a quando l'indicatore Bluetooth non inizia a lampeggiare in blu e non senti il messaggio "Ready to connect another device" (Pronto per la connessione con un altro dispositivo)

Connetti il dispositivo al diffusore attenendoti ai passaggi descritti sopra

È possibile memorizzare fino a otto dispositivi nell'elenco di pairing del diffusore e connettere il diffusore attivamente a due dispositivi mobili simultaneamente.
Tuttavia, è possibile riprodurre l'audio da un solo dispositivo per volta.

Per identificare e passare da un dispositivo connesso all'altro:

Premi il pulsante Bluetooth® per ascoltare quali sono i dispositivi attualmente connessi.

Metti in pausa l'audio sul primo dispositivo per passare al secondo dispositivo.

Avvia la riproduzione audio sul secondo dispositivo

Per disconnettere un dispositivo:

Disattiva la funzione Bluetooth del dispositivo.

Se il dispositivo supporta il pairing tramite NFC, tieni premuto il punto di contatto NFC sul dispositivo in corrispondenza della parte superiore centrale del diffusore. L'area di riferimento è il logo Bose.

Per riconnettere un dispositivo:

All'accensione, il diffusore tenta di riconnettersi agli ultimi due dispositivi connessi. I dispositivi devono trovarsi nel raggio di portata ed essere accesi. Se il dispositivo supporta il pairing tramite NFC, tieni premuto il punto di contatto NFC sul dispositivo in corrispondenza della parte superiore del diffusore. L'area di riferimento è il logo Bose.